|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[BA] SCAMBIO NINTENDO DS LITE BIANCO Con Custodia Hori in pelle con PSP
Scambio e non vendo Ds Lite Pal Binaco a cui ho applicato subito le pellicole hori su entrambi gli schermi che sono perfetti.
Le pellicole sono ancora in buone condizioni anche se usate ma gli schermi sotto perfetti senza pixel bruciati o raschi. Il ds comprende tutta la dotazione originale, scatola e manuale e in più una custodia hori bianca in pelle bellissima. Esteticamente è in buone condizioni con qualche leggero segno di usura come da foto. Scambio solo con Sony Psp possibilmente Slim e Lite con dotazione da concordare e in buone condizioni. Ma anche Psp Fat potrebbe andare bene... A seconda della dotazione potrei offrire un conguaglio da concordare. foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
proprio sicuro che non vendi ??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Venezia
|
Potrebbe interessare una PSP fat,modificata con CF ultimo,però con molta probabilità da portare in assistenza in garanzia?
Xkè ogni tanto toccando i tasti del volume è come se si schiacciassero altri tasti,ed il lettore umd nn va (che con le memory cmq è relativo ![]() E' solo da portare appunto in assistenza (cosa che farò prossimamente appena ho occasione,se non la dò via così). In caso mandami un pm. Altrimenti up x te ![]() Ema
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Credo che hai trovato cio' che cerchi ( e anche io)
Potrei scambiare la mia psp fat nera 1.50 nuovissima, schermo perfetto, nessun problema da comunicarti. La psp ha il cf 3.90-2 M33 con patch per poter mettere ms senza magic gate, quindi niente rallentamenti o freeze durante i giochi. La psp ha anche un caricabatterie, la custodia in neoprene, laccetto, cuffie, ms da 1 Gb, 1 umd demo. Come vedi la mia psp e' superaccessoriata, spero che lo sia anche la tua ![]() Se vuoi ci possiamo sentire anche via mail. Fammi sapere. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
|
Ciao
Sono di bari anche io e ho visto il tuo annuncio...inizialmente non avrei mai immaginato di scambiare la mia amata psp ma visto che sono tentato a provare altro ti propongo: Scambio con PSP Fat in condizioni pari al nuovo, con tutta la dotazione/cavetteria/manualistica in condizioni PERFETTE. sULLA PSP HO applicato pellicole sia sui tasti che sullo schermo; l'ho anche aggiornata all'ultima versione di custom firmware. La psp presenta anche in dotazione una memory stick da 2 GIGA originale SONY e una seconda memory stick sandisk da 512 (perfetta per l'aggiornamento ai successivi custom firmware). Se sei interessato mi puoi contattare via pvt o via messenger. Ciao ciao
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Chieti
|
Allora io ho:
1. PSP fat c.f 1.50 tenuta perfettamente, senza graffi (ha sempre avuto il proteggi schermo)! 2. Custodia originale sony 3. Custodia rigida da viaggio extreme 4. Memory stick da 4GB 5. Cavo USB per collegare al pc Fammi sapere quando sei disposto a conguagliare e possiamo anche concludere!!
My console Xbox 360 pro hdmi + PS3 60 gb x Samsung LCD 40' HD ready Nintento WII infectus + Sony PSP custom firmaware + NINTENDO DSlite Ho concluso positivamente con 17 utenti ![]() Xbox 360 tag - farukko88 - Ultima modifica di 26oblivion88 : 16-06-2008 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ti ricordo che ci sono pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
hai mail.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ancora non mi e' arrivato niente ne in pm ne in mail.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ancora interessato allo scambio ds-psp?
in caso ho una fat perfetta senza bad pixel e con proteggi schermo, naturalmente con cf, con memory stick originale sony da 4 Gb, fammi sapere... Ultima modifica di Poldoleo22 : 20-08-2008 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.