|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[PS2] Divx su PS2, situazione attuale
Salve a tutti, apro questo topic perché cercando in rete informazioni sull'argomento mi sono imattuto solo in articoli molto vecchi (3 anni più), e immagino che da allora ne sia passata di aqua sotto i ponti.
La mia domanda è: qual'è il miglior software attualmente disponibile per leggere i divx con la PS2? Premetto che il modello a mia disposizione è di tipo nuovo (quella piccola insomma) e non è modificato, ma dispongo di un disco Swap Magic 3. Esiste qualche software installabile su memory card, o utilizzabile su un apposito disco di boot? Oppure l'unico sistema è quello che ho letto in molti vecchi topic, e cioè rimasterizzare i divx aggiungendo al disco alcuni file PS2? Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() X quanto riguarda i divx il miglior programma è sms player... ma molto meglio è un lettore divx da 30€! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ma con la vecchia e l'hard disk è da paura ![]()
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Ah ma io quasi non la uso, anzi comincio a chiedermi perché l'ho comprata ^_^ Comunque la presi usata col Magic 3 incluso, pagandola molto poco. Quote:
Sms Player credo sia lo stesso citato da Oldbrand... come funziona? Grazie ancora a entrambi ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma niente..è un progammino che va in memory card, tramite un cd ad hoc che devi creare, cercati la guida su internet. ora non ricordo se partono subito i divx, ma credo di sì. per il media reality invece mi pare che sul cd col divx doveva esserci anche un file per essere riconosciuto dalla ps2..ma mi auguro che col sms player non sia più così. io li ho sempre visti da hard disk quindi non saprei.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho cercato un po' ed ho trovato una guida molto chiara. Visto che la procedura per trasferire il file su memory mi sembra complicatissima, volevo provare a creare un disco di boot, la guida dice:
http://www.adam.com.au/kellyjones/sm...tabledvdr.html A quanto ho capito il sito ufficiale a cui la guida fa riferimento è questo: http://home.casema.nl/eugene_plotnikov/ Ma non ho capito qual'è il file iso che dovrei scaricare, non mi sembra che ci sia qui... conoscete per caso qualche altro sito dal quale scaricarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.