|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(VV) Vendo Nec Mobilepro900c
Vendo un interessante Nec Mobilepro900c. In buone condizioni e perfettamente funzionante. L'unità è stata acquistata insieme ad altre 5 per conto di colleghi, uno dei quali purtroppo me l'ha lasciato sulla groppa.
130 + spese di spedizione. Possibile scambio a mano. Precedenza alla coda, no perditempo. In vendita anche altrove. Per maggiori info visita : http://hpcnec.com/cgi-bin/simpleforum.cgi?fid=12
In vendita: [TO + sped] Acer n310 come nuovo perfetto!!! + regalini Concluso con: nico0,maxb81,sesshoumaru,Lakitu Ultima modifica di Rivvin : 09-07-2007 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
La batteria in che condizioni è m? Ha scatola, cd e manuali ? Cavi originali ? Accessori ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La batteria regge diverse ore. Per quanto riguarda manuali scatole e altri accessori non ne sono in possesso. Trovarne uno in confezione originale è praticamente impossibile dato che questo gioiellino è uscito solo nel mercato usa. Infatti sono stati acquistati dagli states. L'alimentatore non ce l'ho, ma sulla baia o su internet si trovano (io l'ho comprato su ebay per 12 euro il mio). Il cavo di connessione al pc è un normalissimo mini usb come quello di molti lettori o macchine fotografiche e te lo posso regalare se non ne hai uno. Il palmare viene venduto con la Rom originale che comprende tutti i viewer microsoft più wordpad e windosmediaplayer 9 for ce.net.
Delle capacità di questa macchina puoi trovare un esempio al sito che ho segnalato, pieno di utili info. Tieni presente che su ebay si trova almeno a 20 euro in più, spedito dall'estero. il che significa altre spese...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
coda con domande
Alcune domande,
Mi pare di capire che ha la porta usb, ne ha forse altre? E' bluethoot? per il collegamento a internet cosa si deve fare? Lo stato è perfetto? Ma è praticamnete nuovo? Lalingua è in inglese si puo portare ad italiano? All'interno ci sono programmi come word, exel ect? Ciao Ultima modifica di feba : 09-07-2007 alle 15:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Allora... cercherò di risponderti punto per punto.
1. Ha due porte usb. Una mini per connetterlo al pc e sincronizzarlo via ActiveSync come i normali pocketpc. Una normale, con funzione host. Ci puoi collegare il mouse, una chiavetta usb (che viene riconosciuta istantaneamente come "hard disk", io ne uso una da 2 giga della pny, ci puoi installare anche le applicazioni che diventeranno disponibili ogni volta che la colleghi...), stampanti etc. 2. Non è bluetooth. Si parla di un prodotto di qualche hanno fa. All'epoca i pocketpc facevano skifo e i migliori palmari erano i palm, nessun dispositivo aveva la tecnologia bluetooth in nativo. 3. Per il collegamento ad internet ti puoi collegare con il modem 56k integrato, oppure sfuttare lo slot pcmcia di tipo 1 per collegare una scheda wi-fi e navigare senza fili. Sul sito che ho indicato ci sono molte info al riguardo e molte altre se ne trovano su internet. Io il mio lo uso solo per videoscrittura e archivio dei miei file di lavoro e ascolto qualche mp3 nel frattempo. 4. Ovviamente lo stato non è perfetto e non è come nuovo. Si tratta di un prodotto usato, in buono stato. Tutto funziona ma ci sono segni d'uso(per esempio piccoli graffi o l'argentatura superiore sbiadita in punti soggetti a sfregamento). 5. Nessuno prodotto Handheld Pc ha il sistema operativo localizzato in italiano a quanto ne so. Alcuni modelli molto vecchi e di altre marche erano localizzati in tedesco o francese. Questo è stato prodotto solo per il mercato statunitense 6. All'interno ci sono i viewer per word, excel, powerpoint, pdf etc... C'è il wordpad comune a tutti i palmari con SO microsoft, il WMP 9. Io ho acquistato per poche decine di euro la suite della Softmaker che comprende due validissimi programmi compatibili con word ed excel. Niente a che vedere con le skifezze di software che ci sono in giro per pocketpc. spero di essere stato esauriente per te e per tutti i futuri visitatori. Tenete presente che si parla di un prodotto che, ammesso di reperirne uno, viene venduto a circa 500 $ refurbished(che per chi non lo sapesse è una dicitura che contraddistingue prodotti ricondizionati dalla fabbrica e rimessi in vendita, pratica molto comune nei paesi anglosassoni e quasi sconosciuta in italia...) Sulla baia si chiede sensibilmente di più di quanto chiesto qui e parliamo di prodotti che si trovano all'estero (quasi tutti in america, quindi dopo l'acquisto dovrete anche pagare le tasse di importazione e i dazi doganali...).
In vendita: [TO + sped] Acer n310 come nuovo perfetto!!! + regalini Concluso con: nico0,maxb81,sesshoumaru,Lakitu Ultima modifica di Rivvin : 09-07-2007 alle 18:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok
Grazie delle precisazioni, molto gentile
mi informo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@ sesshomaru
Risposto...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
foto
Potresti mandarmi delle foto sullo stato d'uso?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
volevo chiederti se con il cavo usb si carica comunque.....grazie
![]()
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ciao. purtroppo non la porta usb mini ha solo funzione slave... non è bus powered, quindi serve solo per collegarlo al pc.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
|
Quindi se ho ben vapito i programmi che si possono istallare sono quelli per windows ce....giusto?
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
esatto... il SO di questa versione è il Windows CE.net 4.2, mentre sulla 900 c'era ancora Windows 2000 for handheld
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai e-mail.
Lo prendo io come da accordi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Bene...
![]() |
#17 |
Member
|
VENDUTO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.