|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[AL+ss] 6950 2gb full bundle in garanzia
Vendo scheda 6950 perfettamente funzionante e molto performante, con bios 2 originale e bios 1 della 6970, completa di scatola e accessori, quindi full bundle.
Scheda in garanzia fino a dicembre 2012 acquistata su un noto e-shop. Prezzo intrattabile di 190€, spedizione con corriere espresso a carico dell'acquirente, code rapide di 2 ore al massimo. Pagamenti accettati postepay e bonifico bancario ![]() Uploaded with ImageShack.us |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecce
|
Coda
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pagamento appena effettuato
![]() ![]() Ora ti mando i dati per la spedizione
Asus TUF Gaming ![]() Ultima modifica di Jhon16 : 05-02-2012 alle 17:22. Motivo: Corretto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Pacco appena arrivato. . La VGA sembra in ottime condizioni, tuttavia devo aspettare sabato o la prossima settimana per verificarne il corretto funzionamento
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Giusto per "ufficializzare" la cosa, la scheda una volta arrivata e montata ha presentato il seguente problema di temperatura dopo appena un minuto di stress:
http://imageshack.us/f/821/rd6950.png/ Ben 102° sotto MSI Kombustor, ovviamente il problema non scaturisce dal case poco ventilato dato che i testi sono stati fatti con il case aperto: http://imageshack.us/photo/my-images/402/foto0260y.jpg/ Il problema persiste anche cambiando lo switch del BIOS e anche dopo aver cambiato la per'altro pessima pasta termica che era installata. . Ho installato un altro BIOS ma niente. . I driver sono perfettamente funzionanti quindi non so che dire. . La scheda diventa un "FORNO" con la ventola che accelera al massimo e se la si tocca in certi punti ci si anche scotta. . Il problema ovviamente non credo possa essere stato creato dalle spedizioni ne tanto meno da me. . poichè credo che qui sia un problema interno alla GPU. . Per questo motivo chiedo il risarcimento della somma di € 195 da parte del venditore. . Analizzando in maniera oggettiva il problema pertanto si può capire bene che questo non possa essere nato da un giorno all'altro ma persisteva anche prima dell'acquisto a mio parere. . Aspetto risposta da parte del venditore ![]()
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi chiedo per un'altra volta il risarcimento della somma. . E dato che vorresti anche accusare me. . per evitare questa evenienza c'è un segno di riconoscimento che dica che la scheda è la tua? Così non ti inventi che l'ho sostituita con una non funzionante. .
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
La scheda è stata acquistata qui sul forum poco tempo fa http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2432489 Se il problema con me non c'era e non l'ho mai riscontrato cosa posso farci? Non faccio segni di riconoscimento sul mio hardware, quindi la scheda non ne ha. Concludendo, ti rispondo per l'ennesima volta che non farò alcun rimborso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
l'immagine delle temperature non si vede bene
non me ne intendo molto ma le ati spesso e volentieri lavorano a temperature elevate, la mia 4850 ne è un esempio, giusto per precisare, le tue mi sembrano comunque troppo alte. i catalyst sono delle ciofece, prova a rimuovere tutto e installa solamente i driver della scheda senza catalyst, in caso tu non l'avessi fatto. altri consigli non saprei, comunque un ali da 550 con una scheda del genere mi sembra poco... anche se funziona potresti bruciarla come successe a me -.-, era una bomba quella scheda. prova le temperature con un gioco e non con uno software di stress.. ovviamente niente overclock. altro non saprei Comunque se è in garanzia non vedo dov'è il problema.
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() anche io sono un esterno alla faccenda, voglio precisare
Case: coolmaster, Alimentatore: lc6600 600watt, UPS: trust 650 VA, HD:samsung 750 gb sata + SSD Samsung 840 PRO 256 GB,Scheda madre: Gigabyte EP45-DS4, Scheda Video: ATI Radeon ATI 4850, RAM: 8gb corsair 800 MHZ, CPU: intel Q8400 con dissipatore AC7, Monitor: iiyama ProLitew E2201w |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
P.S. Ho acquistato un prodotto per usarlo subito non tra due mesi di RMA. . ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi viene il dubbio a questo punto che ti scocciava madarla te la scheda in RMA e hai preferito venderla così ci pensava qualcun altro. .
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sì fartela sostituire, io eviterei di farmi venire questi dubbi, perchè così facendo metteresti di nuovo in dubbio la mia buona fede, e la cosa comincia a non piacermi; anche io potrei pensare male, molto male in questo caso, ma non lo faccio perchè penso che tutte le persone che sono qui agiscano sempre e comuqnue in buona fede. Il motivo per la quale l'ho venduta l'ho specificato qualche post più in alto, ossia non uso più il computer per giocare e quindi avere un crossfire inutilizzato non aveva senso; tant'è vero che se fosse come dici tu me ne sarei comprata un'altra per sostituirla, invece così non è stato. Sta di fatto che ho venduto una scheda impeccabile in garanzia, ieri sera ho cercato anche di capire il problema per cercare di risolverlo, se fossi stato in cattiva fede non avrei nemmeno risposto al tuo primo pvt. Mi spiace ma di più non posso fare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa credi che te ne mandi un copione non funzionante come ha fatto altra gente nel forum? Non credo prechè per quanto mi riguarda ho un sacco di vendite e di acquisti positivi. . Sola una volta mi è successo di mandare funzionante una VGA e poi mi è stato detto il contrario, il venditore si lamentò con tanto di prove che la scheda non funzionava e fui costretto ad effettuare il rimborso. . Poi per carità potresti anche non centrare tu. . ed avere fatto tutto in buona fede, ma in quel caso chi incolpiamo?
Asus TUF Gaming ![]() Ultima modifica di Jhon16 : 11-02-2012 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.