|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...fox_14660.html
Internet Explorer 7 sarà rilasciato nel corso del 2006 ma una release beta inizierà a circolare da quet'estate. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Tabbed browsing
Deo gratias!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
non so se c'è più da ridere o da preoccuparsi..... invece di mettere nuove funzionalità è una gara a chi tappa più buchi.....
per quanto mi riguarda zio bill dovrà faticare parecchio per farmi tornare a explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Idem...troppo comodo e voloce firefox
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Se aspettano ancora un po' a far uscire IE7, si troveranno meno del 30& di share
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma solo a me nn piace FireFox? Nn so ma nn ci trovo niente di così allettante! Su linux uso konqueror....firefox l'ho disinstallato dopo poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Anche io su linux uso konqueror.
Firefox è la nuova moda ma a guardarlo in maniera distaccata ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
è un po utopistico sperare che un applicazione non abbia bug( può sperarlo solo chi non ha mai programmato). Ovviamente c'è da lavorare sempre meglio per evitare almeno i problemi più critici e sfruttabili. Vorrei far notare che alcune delle ultime segnalazioni di "problemi di sicurezza" si verificano solo in casi particolarmente sfortunati, che alla fine della fiera non interessano la maggior parte dell'utenza di explorer o firefox, ovverosia, esistono ma vanno sfrutte in modo talmente accurato che alla fine è più il lavoro per crakkarli che l'eventuale guadagno per il crakkatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Speriamo che segua anche un po' più fedelmente le specifiche W3C invece di anzare per ca**i suoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
guardate che IE6 SP2 è più veloce di Firefox... di default.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Per forza è + veloce..........viene caricato all'avvio di windows!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
fatto sta che usando firefox il pc non si è più beccato niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
su linux parte prima konqueror e opera di firefox!!
Nessuno ha mai provato Internet explorer su linux tramite wine?? è più veloce che su windows!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Veramente anch'io ho provato firefox, ma tutta questa gran velocità nel navigare non l'ho rilevata. Continuo ad utilizzare il mio caro e fidato Internet Explorer. I bug ce l'hanno tutti, si sta a vedere quanti ne vengano trovati. Quando è uscito firefox c'erano commenti del tipo finalmente un browser senza bug, ecc. A distanza di tempo i bug si sno trovati e ancora se ne troveranno. Chi lo trova comodo lo usi (gli invidio il "tabbed browsing"), ma in quanto a velocità di navigazione... credo che l'uno valga l'altro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non sottavuluterei nemmeno il nuovo netscape io l'ho provato ed è molto simile a firefox ma in più permette di cambiare su una pagina in motore del browser,infatti ieri mi trovavo su una pagina in cui è apparso il minaccioso messaggio che era ottimizzata per IE5 o superiori ebbene è bastato cambiare il motore del browser passando da quello di mozilla-firefox a quello gecko-internet explorer che la pagina è stata caricata senza problemi,se anche firefox integrasse questa splendida funzione nn ci sarebbe più nessun motivo per tenersi internet explorer,visto che la superiorita di Firefox e sotto gli occhi di tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Il vero vantaggio di firefox su ie è la sicurezza, non di certo la velocità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Ma che discorso del cavolo è "è piu veloce di XXX"..
Veloce in cosa? Velocità di rendering? Velocità di avvio? Velocità dell'interfaccia? In questi commenti alle news ci sono sempre troppi discorsi superficiali, eleviamo un po' la qualità della discussione, diamine... Fast68 ha ragione, IExplore.exe usa risorse caricate già di default in windows, quindi ha una velocità DI AVVIO superiore a Firefox, sempre e comunque. Anche nel rendering, IE è piu veloce di Firefox per quanto riguarda il Javascript (cercate su google JS speed tests). Ma per tutto il resto (interfaccia, sicurezza, conformità agli standard), IE è e rimane una merda, moda o meno, Firefox è superiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.