|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11800.html
Il produttore canadese rende disponibile una versione aggiornata dei driver Catalyst per schede video Radeon Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Pensate che bello..tra poco mi arriva una 9800pro pagata 250 e la festeggio subito con i nuovi driver...bene. POi vedremo se unreal va davvero il 15% + veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
solo schede DX8?
il guadagno sembrerebbe dosponibile solo per le schede dx8...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
il più 15% di Unreal vale solo per "RADEON™ 9200, 9000, and 8500 series", le schede DX9 (da 9500 in su) non ne beneficiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Peccato CapodelMondo che il 15% di incremento si ha su schede DX8 come le 9200-9000 e 8500, sulla tua 9800PRO dovrai accontentarti di circa 200 frames, non di più...
![]() Comunque questi driver mi piacciono!! Risolvono gli unici problemi che ho: Serious Sam 2 ogni tanto crasha in OpenGL, e quando cambio impostazioni D3D ci mette qualche secondo ad applicarle. Come al solito li proverò subito, e tra una settimanina sicuramente gli OMEGA (i cata hanno sempre avuto qualche problema a riabilitare le mie 4 pipe "castrate") poi valuterò...
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
ho avuto un po' di incremento di prestazioni col 3dmacio 2001 ma non so di quanto perchè proprio ieri ho taroccato il registro di winzozz per fargli sfruttare meglio la cache l2 di sistema... e mo vai a sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
NFSU
Speriamo che saranno risolti i problemi di scatti e rallentamenti con need for speed underground. ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Nfsu
No problem...ma io ho la 9800 tuned by Marco(cioè io)424/760...li scarico testo e vi dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma vale la pena metterli su anche per la 9700?? non vedo nessuna nuova specifica!!
Cmq fatemi sapere ... se hanno + stabilità disinstallo 4.1 e piazzo questi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Domanda anche se banale:
Ma la differenza tra driver 3.10 e driver catalist 4.2 ?? nello specifico quali sono le differenze e cosa serve l'uno e l'altro?? Posso coesistere o dove vi è l'uno non c'è l'altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ke figata !!!!la 8500 è del 2001 e ne incrementano le prestazioni ancora adesso !!!!
i catalyst sono diventati veramente fenomenali !!! Ciauz ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Spero risolvano le corruzioni con 9700pro in Farcry......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ARGHHH hanno rilasciato 6 major release di driver per winxp/9x, nello stesso tempo in cui hanno rilasciato 1 major release per linux, che fa talmente cagare (è scientificamente provato), che bisogna tornare ai driver originali!
vergogna ATI ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
x Mr. Gamer
Vergognati tu scusa... se pensi che win xp sia diffuso almeno 6 volte tanto rispetto a linux, allora ATi ha commercialmente azzeccato le release dei driver e quindi non si deve vergognare di nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
X Mr.Gamer
La perfezione non è di questo mondo e ATI non fa la carità: visto che si gioca sotto Windows e che le sue sono schede per giocare, mi sembra ovvio dove si investano le risorse. Supportano i loro prodotti, non i loro utenti: noi contiamo meno di zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah.. a me sembra ridicolo che la ATI (che ha praticamente soppiantato la nvidia in quanto a qualita & prestazioni), debba comunque penalizzara (di tanto pure) i suoi utenti linuxiani, che prima o poi... inequivocabilmente comprano nvidia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: X Mr.Gamer
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
i catalyst si possono installare sui portatili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Comunque è da notare come soldi="i driver te li faccio anche ogni 24 ore".
Un anno fa ATI non tirava fuori driver a questa cadenza...ha addirittura superato nvidia (come tempi). Io con una 9800xt posso ancora confermare la superiorità di nvidia e dei suoi driver (quando non li tarocca troppo). Comunque...scaricati e installati...perdo circa 1000 punti in acquamark...ma va bene così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ha ha ha ...
Winzozz... a Lucio sei troppo forte :-) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.