|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Primi notebook con sistema video DirectX 9
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10090.html
Gericom e Toshiba commercializzano i primi portatili con sistema video ATi Mobility Radeon 9600 per il primo e GeForce FX Go5600 per il secondo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 83
|
Sara' un errore?
Sul Toshiba il lettore DVD, e basta?
Mi sembra strano. Per il Gericom il nome "Overdose" se lo potevano evitare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 446
|
Dal sito Gericom:
P4-M 2.2GHz 512MB DDR-RAM (2x256MB) HD 60GB TFT 15" (con risoluzione a sorpresa???? ![]() DVD WRITER (CD-R/RW,DVD-RW in one) ATI Radeon 9600 Mobility 64MB MS Windows XP Home ecc... 1820 euro iva compresa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 234
|
Le nuove GPU saranno integrate nei portatili Intel Centrino? Oppure ci sono problemi di consumo energetico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29264
|
Uhe Suppostino!
Fai capire anche a noi la faccina incacchiata plz?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Messaggi: 446
|
Risoluzione a sorpresa nel senso che non la indicano, da nessuna parte, una dimenticanza da poco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
|
un prezzo eccellente direi... con quel portatile ci fai di TUTTO senza problemi ad un prezzo adeguato... ottima Gericom...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Messaggi: 956
|
si guardate ce tipo di garanzia da Gericom...
penosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 1521
|
gericom e toshiba in italia sono accumunati da una cosa, il peggior centro di assistenza che si sia mai visto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: BRESCIA
Messaggi: 113
|
Penso sia piu facile vincere al superenalotto che avere una buona assistenza su portatili in italia....
(Anche Asus non e da meno) Devo dire che Fujitsu-Siemens non è male, ma non so se è merito del mio rivenditore o dell'assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
Messaggi: 153
|
JaMM, ci fai tutto se non lo devi mandare alla famigerata assistenza, in questo caso per molto molto tempo non ci puoi fare più un ca**o...
però non ti preoccupare dopo te lo ridanno, rotto come prima, ma te lo ridanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
|
non ero a conoscenza di quel particolare... l'assistenza è un fattore importante nell'acquisto di un PC, ma io stavo parlando unicamente di ciò che offre come caratteristiche tecniche, e quel portatile offre componenti che presso altri produttori trovereste a prezzi ben più alti... chi lo comprerà starà attento a non guastarlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sicilia
Messaggi: 153
|
beh, quasi sempre non dipende dal cattivo uso, ma dal fatto che si usino materiali scadenti e personale incompetente..
guarda per quello che ho sentito dire dai vari forum e da quello che ho visto passare ai miei amici, comprare questo note è davvero un azzardo.. ti dico solo questo, uno di loro aspetta il note mandato in riparazione dopo un solo mese di vita, da circa 3 mesi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Messaggi: 680
|
mah le componenti non sono di qualità scadente... ATi ed Intel le conosciamo bene, tutt'al più i problemi potrebbero arrivare dal monitor o dallo chassis, o come dici giustamente tu , dall'incompetenza degli addetti; purtroppo non possiamo verificare il loro lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 3482
|
il mio povero Compaq ha avuto una sfilza di guasti: display, tastiera, ventola, e 5 (dico cinque) batterie bruciate, alla fine si sono arresi e hanno cambiato pure la scheda madre (sembra che il problema sia risolto, ma diamogli qualche settimana). Ma non mi lamento, perché il servizio di assistenza è semplicemente superbo (perlomeno i tecnici che ho trovato io).
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.