|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Recensione scheda madre ABIT NF7-S
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8931.html
Scheda madre di ABIT basata sul chipset nVidia nForce 2 e con interessanti possibilità di overclocking Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
[H] fa sempre più schifo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
a me nn e' mai piaciuto....
basta guardare come hanno fatto i test dell' HT. per far vedere un migliortamento del 1% hanno messo Q3+ rip dvix, + codifica mp3 + rendering con maya e media player... naturalmente ho esagerato ma + o - era cosi' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Fatemi capire ma dal confronto Nforce2 E KT400 chi ne esce vincitore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Possibile solo 184 di FSB da una Abit !!??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
pensa che col bios vecchio arrivava al massimo a 165 stabile mi pare...
e' al abit nforce2 che ancora non e' stabilissima... infatti si e' sorpreso anche il recensore perche con una comune KT400 si riesce a superare i 200+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
io con una a7v333 sono stato stabile a 184mhz di fsb, poi + in la mi hanno abbandonato le memorie (pc2100)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
FIX.......boh?????
...ma sta benedetta Abit.....il famigerato FIX....ce l'ha o no???????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
HEI ma qualche cosa non quadra...se leggete, il processore in questione è un 2400+ che di casa è gia a 2000mhz...con 133fsb e molti a 15...com'e possibile che non siano riusciti ad arrivare oltre i 2027 mhz?e poi perche il molti è stato abbassato ad 11x?e il fsb aumentato?tramite questa procedura si ottiene qualche cosa in piu in termini di prestazioni o è stato fatto per far federe quanto riusciva a tenere di bus la scheda madre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Hai il Fix PCI fisso a 33Mhz e l'AGP variabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Avrà pure i FIX, però la Epox i 200 e passa li fra tranquilli! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: TV
|
pazienza ci vuole :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Una domanda...
...in confronto alla scheda della asus come và??La Asus ha vinto vari premi come scheda madre.La epox e la migliore per overclocking,ma la asus come và?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: milano
|
lasciate perdere l'asus!!
anticipo che ero un fedele acquistatore asus...finche non ha tirato fuori quella maledetta A7V333 è proprio vero che le schede non sono piu quelle di una volta, speriamo che l'asus ora che ha piu soldi da investire si concentri sulla stabilità dei loro prodotti diventando nuovamente la numero uno senza lasciarsi sorpassare dai novellini della epox o del'msi ecc. e magari sorpassando con un buon incremento prestazionale pure l'abit!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Aspettiamo più review in italiano per valutare tutti i bug dell'nForce2, in alternativa compratela e postate i vostri pareri
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per Yuritech...
..non sò se hai visto qualche test della asus A7N8X.Quasi su tutti i test è piu performante delle altre(anche se di un minimo), è una delle + accessoriate e come overclock non è male.La epox va meglio sull'overclock ma soltanto li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Non è che la EPOX sia messa poi così male: mancano il RAID, il SerialATA e la Lan Gigabit. Sono cose che non interessano alla maggior parte degli utenti: io ne faccio volentieri a meno. Per cui alla fine il costo della scheda madre risulta ridotto, e questo è molto importante...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Penso che per 40 euro di differenza...
...(150 epox,190 asus)vale la pena tenere in considerazione queste EXTRA cose.Boh non sò..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Possibile che le Abit siano sempre le ultime ad uscire?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.