|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...io_158516.html
Acer ha scelto la cornice di IFA 2026 per riportare sul mercato Packard Bell, uno dei marchi storici dell'elettronica di consumo, in coincidenza con il centesimo anniversario dalla fondazione. Il rilancio porta con sé una nuova identità visiva, la filosofia "Tech it easy" e una gamma di prodotti per la casa guidata dal laptop DotBook da 14,5 pollici. L'annuncio è arrivato il 2 settembre 2026 durante la conferenza stampa globale next@Acer, a Berlino. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
il mio primo datore di lavoro a tempo indeterminato :*)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il mio primo PC con Pentium 133 MHz,.8 MB di RAM e 1 GB di hard disk e quel cavolo di Packard Bell navigation che partiva all'avvio e ci metteva una vita ciucciandosi tutti gli 8 miseri mega di RAM
Aveva tutto, microfono e anche telecomando infrarossi e una marea di software con tanto di cofanetto con i CD-ROM e super Master CD per ripristinare il sistema in caso di problemi! Mi ricordo di Encarta 95, Duke Nuke 3D, Ecco The Dolphin e tanti programmi educativi. Anche il mio secondo PC con Pentium 4 550 fu un Packard Bell. Li ho sempre trovati molto belli esteticamente, qualcosa di diverso dalla concorrenza. Ovviamente il punto di forza era il prezzo e la dotazione, non certo la qualità però sinceramente mi sono trovato bene e mi sono durati una vita, il P4 è ancora a casa dei miei funzionante con Windows XP, era diventato il computer di mia sorella ed è ancora nella sua ex cameretta. Mi ero trovato bene anche con l'assistenza sia telefonica con il primo PC che con quella online almeno del secondo PC tramite il forum ufficiale. Ricevetti in regalo anche un case che mi piaceva di un nuovo modello con tasti soft touch e un lettore MP3 aarchio PB penso da un responsabile del customer care per ringraziarmi dell'aiuto che davo sul forum A parte questo bel tuffo nei ricordi direi che non capisco il senso di ripescare questo brand da parte di Acer con prodotti così scarsi e direi anche bruttini.
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.