|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ta_157383.html
Google prepara il lancio dei nuovi Pixel Watch 5: un report conferma le principali novità per la prossima generazione di smartwatch dell'azienda americana. Il debutto è previsto per il 12 agosto Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Che poi fino a 40 ore significa che AL MASSIMO arrivi a 40 ore ma che probabilmente nell'uso reale sarai intorno alle 30 bene che va. In pratica devi ricaricare tutti i giorni e se parti per un weekend fuori e disgraziatamente ti dimentichi il caricatore sei sicuro che a un certo punto rimani senza orologio. Ripeto roba imbarazzante.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
Quote:
Poi tutti hanno il diritto di pensare o credere quel che vogliono, ma forse sarebbe il caso di smetterla di credere ammiocuggino.
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che ci gestisco, notifiche domotica, chiamate, messaggistica, monitoraggi salute, monitoraggio allenamento e così via mi durerebbe sicuramente meno. Ho un umilissimo amazfit che è un cinese, magari non proprio l'ultimo degli ultimi ma pur sempre un cinese e ci faccio tranquillamente 7/10gg a seconda di quante sessioni di allenamento faccio. Praticamente è il doppio di quello che dichiari tu quasi senza usarlo. Tra l'altro vorrei segnalarti che c'è gente che ha recensito i modelli precedenti dicendo che a stento arriva a 24 ore. Lungi da me credere a recensioni a caso so bene che va fatta la tara ma facendo anche una media il più delle recensioni oscilla tra 24 e 36 ore che rispetto alle 40 dichiarate nell'articolo e da quanto dichiari te siamo lì.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ho ancora un oppo watch 1 e adesso ho un amazfit bip 6,devo dire che hanno autonomie diverse,oppo 1 giorno,amazfit (con sensore che prende le misure più spesso possibile) dura almeno 3/4 giorni o più.
Vero che i wear os di solito hanno soc performanti,molta più ram e rom ma il consumo giornaliero è tanto. Huawei con harmony os fanno di meglio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più di notte ho attivo sempre il monitoraggio del sonno.
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Amazfit l'avevo valutato, ma come tutti i vari brand con sistemi operativi proprietari... non ci posso lavorare. Cmq l'ho ricaricato ieri sera, da Domenica sera, ed ero al 26% (in merito all'allenamento... non corro, solo palestra, quindi, si... non uso il GPS e questo è di aiuto) E solo per ridere: la gente che recensisce i vari prodotti Android, normalmente usa l'Apple, quindi denigrerà sempre i prodotti Android anche se si trova tra le mani un prodotto che raramente arriva a sera (avuto uno, insieme ad un telefono Apple dell'azienda e me ne sono liberato in meno di 1 mese)
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Curiosità: perché non ci puoi lavorare? Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
Sul discorso del review bombing a dir la verità non ci ho mai fatto caso (sarà che non sono un grande amante del tubo, che ritengo il più grosso ripieno di fuffa del mondo insieme ai vari social, che non ho - tra l'altro, questo sicuramente aumenta la batteria sia dell'orologio che del telefono Vero anche è che l'uso reale e la recensione reale te la puoi fare solo tu sulla base delle tue necessità.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

. Se hai bisogno di verificare con le fonti CERCATELE