|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...no_154116.html
Samsung ha spiegato nel dettaglio la tecnologia dietro i pannelli OLED dell'abitacolo della Ferrari Luce. Soluzioni sviluppate insieme al team R&D di Ferrari che uniscono tradizione analogica e proiezione futura dell'automotive Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 22160
|
quello davanti al guidatore sembra ben fatto e leggendo l'articolo forse si apprezzerebbe più dal vivo
sul porta asciugamano a destra stendiamo velo pietoso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1219
|
ce lo puoi letteralmente stendere il velo
__________________
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 16655
|
In generale,
Le automobili non sono degli smartphone. Quando guidi, guidi. Mettere gli schermi touch e togliere l’analogoco o i tasti fisici in posizioni ergonomiche e FUNZIONALI ALLA GUIDA sta massacrando tutti. Ma per questione di marginalità (loro) ce li dobbiamo ciucciare. Qua si è centrato pienamente il problema, nel senso che nello smartphone ci sei caduto. In più è una Ferrari.
__________________
Problemi irrisolvibili solo con Metal Master (poraccio...) e con un perditempo olimpionico di nome POE, che farebbe incazzare Gandhi ![]() Cerco vecchia Asus SK8V
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
l'oled ? per non far vedere la pochezza della plancia, quanto è vuoto senza niente l'interno.. e far dimenticare l'esterno ?
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5622
|
Non solo quello:
__________________
You should never let your fears become the boundaries of your dreams. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
Emozione zero. ZERO.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4703
|
E ciò nonostante, non ricordo nella mia vita di aver mai visto tanti articoli in rete riguardo una nuova Ferrari, ma non solo "Luce fa schifo, la rete è incazzata", ma articoli come questo che analizzano un dettaglio, per dire... e tutto questo è ovviamente strettamente legato al fatto che quest'auto è il più riuscito ragebait del 2026 e forse di molti anni a venire.
Ricordatevi da dove viene chi l'ha ideata. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4703
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 22902
|
Quote:
Fermo restando che a te non piace ma continui a scrivere come se fosse l'auto dei tuoi sogni. |
|
|
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4703
|
Quote:
Quote:
Non è l'auto dei miei sogni, ma nemmeno una F80 è l'auto dei miei sogni, non me ne frega nulla delle auto, per questo probabilmente riesco a ragionarci sopra con equidistanza al contrario di chi pare gli abbiano ammazzato un figlio. |
||
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4285
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4703
|
Quote:
Per rovinare il marchio Ferrari devi fare qualcosa considerato deprecabile anche dal jet-set, come il Pandoro della Ferragni, per continuare con la citazione. Deprecabile dal jet-set ci poteva essere un'auto troppo economica per il suo aspetto, non troppo costosa per il suo aspetto. La Luce ha tutto quello che serve per essere considerato un oggetto di lusso, compreso il fatto che si distingue nettamente da altre auto di pari prezzo. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 4703
|
Occhio che in Ferrari lo sapevano, e per questo hanno puntato molto sul future-proof, il pacco batterie potrà essere non solo sostituito, ma anche aggiornato con tecnologie future più performanti, probabilmente per sempre (basta che non ti spaventi il costo)
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
è una Ferrari da 550 mila euro.. se volevano scatenare il putiferio allora è un oggetto ben riuscito, se volevano far sapere che la Ferrari sta cambiando pelle e adesso questo è il nuovo design spero che abbiano bene in mente i nuovi clienti perchè i vecchi già si erano allontanati con la comparsa delle ibride ma questa non da il WOW Ferrari quando la vedi.. poi la presenti in AZZURRO ? divisiva ?.. si.. fra chi ama Ferrari e chi non ha nessun interesse nelle auto..
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
Messaggi: 4285
|
Quote:
__________________
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
Messaggi: 2266
|
Ma per semplificare tutto e tutti i discorsi, non potevano fare una Ferrari come hanno sempre fatto come forma e dinamica da Ferrari da corsa ed internamente metterci full elettrico e tutti gli oled che vogliono? Hanno fatto una bella elettrica, ma il problema è che con la forma della Ferrari ha poco a che fare e manco sembra una Ferrari, vedrete gli altri quando faranno uscire una Lamborghini elettrica, ecc..
__________________
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 544
|
l'unica cosa che mi piace sono le portiere posteriori controvento, forse sarebbe stato più particolare farle tutte ad ali di gabbiano, per il resto molto mediocre io la rimarchierei...Ferraglia
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 14026
|
Quote:
__________________
https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...46d9c33ec.html |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.





















