|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/storag...nd_151197.html
Il CEO di Phison ha segnalato una situazione critica anche per la memoria NAND: i prezzi per i chip sarebbero aumentati fino al 50% durante la notte. Nonostante lo sviluppo e la crescita dell'azienda, il responsabile ritiene che le scorte rimangono insufficienti per far fronte alla domanda Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Come per la benzina e gasolio!
È tutto così bello! Ho cominciato a pensarla come Huang! Questa scarsità e questi aumenti di prezzi sono una benedizione! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quindi anche Samsung si metterà dietro subito a rialzare i prezzi come aveva annunciato giorni fa.
https://www.hwupgrade.it/news/memori...ua_151036.html A questo punto lo farà a breve. Anche per via della guerra che sta mettendo in crisi la logistica e materie prime
PC Desktop gaming = 5070 Ti PC Notebook. = Come sopra ma con un mega sconto Ultima modifica di Apple80 : 11-03-2026 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Per chi ha necessità di prendersi un SSD nuovo è una bella botta.
Per quanto mi riguarda, sono tranquillo per i prossimi due/tre anni come minimo, ho già tutto quello che mi serve. E mal che vada, risuscito qualche HD meccanico percheggiato in un cassetto.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Uso da qualche anno SSD esterni con Linux Mint sia per lavorare e su altro PC con Steam per giocare e mi trovo benissimo. Capisco che non sono veloci come gli NV (di cui ho uno slot e mai comprati) ma per un uso normale ed anche giocare ai triple AAA, io non noto sta grande lentezza con USB3 esterno, anzi i caricamenti sono veloci. (senza contare che lasci HDD o SSD interno senza doppio boot che lo installa nell'SSD esterno al primo updte del firmware)
Per il futuro, se qualcuno usa Linux e dovesse avere grossi problemi di prezzi assurdi per gli acquisti, per un uso simile al mio che rientra nel 90% uso Personale, puo' optare a questa soluzione.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile Ultima modifica di UtenteHD : 12-03-2026 alle 11:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.