|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ne_150696.html
Samsung conferma la centralità della S-Pen: nonostante i rumor e la rimozione del Bluetooth con S25 Ultra, anche Samsung Galaxy S26 Ultra integra la penna. L’azienda lavora a una nuova generazione con tecnologia avanzata per ridurne gli svantaggi strutturali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Non sarà Abbandonata ma attualmente pur avendo la tecnologia, quei 15€ di componenti per il Bluetooth sono stati eliminati anche da questa Seconda generazione (S25U ed S26U), e usare il pulsantino della S-PEN per fare la foto a distanza era la chicca che faceva la differenza da un semplice pennino con la punta capacitiva....
Arrivo dal Note 1, 4 e ora ho un S22U e onestamente senza il Bluetooth, se lo tengono, inutile che mi dicano puoi usare lo Smartwatch.... ma anche no. Mi sarei aspettato, aggiunte tipo Rilevamento TILT del Pennino, magari poter localizzare la penna stessa, ma tornare ad un Stecco di Legno .... proprio NO, e che facessero lo schermo Rettangolare, o prima o poi avremo un UOVO non un TELEFONO.
-= Gringo =- Core i7-3960X P9X79D 32GB RTX3090TI 24GB Ultima modifica di Gringo [ITF] : 02-03-2026 alle 08:31. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.