|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...er_150345.html
Google ha aggiornato Chrome con tre nuove funzioni orientate alla produttività: Split View per visualizzare due schede affiancate, strumenti di annotazione integrati nel visualizzatore PDF e salvataggio diretto dei documenti su Google Drive. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Split View mi sembra famigliare, chissà dove l'ho già vista.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
In realtà c'è di meglio ![]() https://vivaldi.com/it/desktop/#powerful
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
Ci hanno messo solo un decennio a copiarla e qualche anno in meno per i gruppi di schede, magari tra un paio di decenni anche Chrome diventa un browser moderno.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Sono stato anche leggero (mi sono fermato al livello 1 di crudeltà
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.