|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...os_149297.html
Il leak emerge da un rapporto tecnico pubblicato per errore sul Chromium Issue Tracker, originariamente inteso per segnalare un malfunzionamento delle schede in incognito. Le registrazioni dello schermo allegate mostrano Aluminium OS, una versione desktop di Android 16 in esecuzione su un HP Elite Dragonfly Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Le avevano scordate sul tavolo di un bar?
Potrebbe essere un'incredibile NUOVA idea di marketing IMHO
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Ironia (dovuta) a parte. Ma dico, siamo seri, già mi "pesa" averlo nello smartphone, ma un sistema operativo Google per PERSONAL COMPUTER. Ma centomila volte meglio Windows a questo punto, senza offesa. Almeno si sa come "domare". Piuttosto installerei il Red Star OS...ho detto tutto.
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
boccaccia mia non dile che sto alos è la blutta lidenominazione di quell'altlo sistema opelativo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Quote:
Sarebbe bello che fosse "libero" come Android con le origini sconosciute almeno non si è obbligati a passare dall'account google e play store. Premetto che uso sui pc principali Win 11 (account locale e telemetria off ) e distro linux. Tuttavia ritengo che i principali OS desktop (Win MacOS) siano fin troppo pesanti e ricchi di funzioni che userà lo 0,00x % degli utenti. ChomeOS e la sua variante ChromeOS Flex tecnicamente li ritengo validi perché sono costruiti per essere leggeri e privi di funzionalità superflue.
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ma poi,dovremmo cambiare il PC ogni 3 anni perché non ha gli aggiornamenti????
Il mio è sarcasmo......nei confronti del mondo android o smartphone in generale..... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma magari non obbligherà l'utilizzo di account google
(ahahahahahahahahahahahahahahah) ehm...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Facile immaginare che questa cosa sia fortemente correlata..
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
concordo con quando detto dagli altri, non lo installerei mai su pc. Uso android il minimo necessario per foto, navigatore e chat. Non navigo nemmeno con il cell almeno che non sia in giro e non possa fare a meno di usare un pc. Su android sei limitato, se non sei root non puoi nemmeno disinstallare le app preinstallate del produttore. E' come se su windows/linux potessi essere solo utente normale..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.