|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...25_145408.html
Microsoft ha rilasciato gli aggiornamenti di ottobre per Windows 11 versione 25H2 e 24H2 con numerose nuove funzionalità, ma il rollout graduale impedisce a molti utenti di accedervi subito. Esiste però una procedura semplice per abilitarle subito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
e quali sarebbero le funzionalita' da sbloccare ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
A proposito di aggiornamenti. Tanto vedo che questa notizia ve la state "filando" in pochi...animiamola.
Ma quanto É divertente sperimentare e creare "ibridi e incroci" software contro ogni etica morale con i vecchi sistemi operativi della Piccola-Programmi ??? Ieri preso dalla noia, in sala d'aspetto con l'ultrabook dietro (tempo d'attesa previsto prima del mio numero stimato in paio d'ore, tempo passato effettivamente seduto di tre ore e mezza abbondanti, causa urgenze che mi passavano davanti), ho aggiornato una virtual machine di Finestra7 ferma all'anno scorso all'ultima patch ufficialmente rilasciata, con il cumulativo di questo mese di Finestra Servero 2008 ERREDO...e lo ha pure digerito ! Finestra 81 invece è stato più schizzinoso, stesso iter, aggiunto cumulativo di Finestra Servero 2012 ERREDO però al riavvio blue screen e ho dovuto far marcia indietro da ambiente di ripristino... ma non mi arrendo. Alla prossima visita ospedaliera vincerò anche questa battaglia ! ![]() No, siccome questo si chiama "giocare a fare Dio" non do indicazioni di alcun topo (volevo scrivere tipo ma è carino anche topo), che poi mi sono ispirato a pagine facilmente rintracciabili "nel webbe", quindi se volete divertirvi, ingegnatevi ! Che poi, de facto sono solo sperimentazioni senza alcun valore pratico, come far girare Doom sul test di gravidanza (positivo) della vostra morosa ! ![]() Fermo restando che anche Finestra7 non so quanto effettivamente sia diventato ora "una bomba ad orologeria" con questa iniezione di 2008 ERREDO. Magari al cumulativi del prossimo mese si pianta pure lui. Però che soddisfazione, pari solo a quella di aver attivato trapiantando le giuste dll, il "supporto pae 36bit" (per semplificare) in Finestra7 32 bit e avergli fatto indirizzare e effettivamente utilizzare 8 GB di ram. Vabbeh. Possiamo tornare a parlare dei sistemi operativi Microsoft ora, allora, queste novità ???
Ultima modifica di Saturn : 28-10-2025 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
ops spero niente di grave! comunque si è divertente creare dei Frankenstein.. ho visto che il pc della signora ha un w 10 22h2 con il pacchetto KB5015684 in bella vista nella lista degli aggiornamenti e mi sono venuti brutti pensieri w10 home 22h2 to w10 21h2 ltcs vediamo se riesco a rompere tutto
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
No, manutenzione ordinaria, tranquillo !
Porta pazienza, sono filtri anti-utenti bot/ia. Se la mia teoria è esatta ignoreranno questo post !
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma siamo seriamente arrivati davvero a sti livelli ? anche nei vecchi e inusuali forum ?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.