|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/me...me_137746.html
Meta inizierà ad addestrare la sua IA generativa usando contenuti pubblici condivisi da utenti adulti in Europa. Gli utenti riceveranno notifiche non solo per essere informati sulla novità, ma anche per esercitare il diritto di opposizione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Ah, quindi se uno non vede la notifica o è deceduto o ha perso l'accesso al proprio account da il consenso per mancata opposizione... un pò come io mi metto ad accarezzare la testa di uno che dorme, non mi ha detto di no quindi va bene che lo faccio giusto?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Considerando che il 90% dei post su Facebook sono spazzatura infarciti delle peggiori seghe mentali/complotti/informazioni sballate delle persone, mi immagino che bell'AI verrà fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
...eeeeeh....non girano più le droghe di una volta !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Che bello quando l’informatica era: facciamo uscire il 486 che é pou veloce del 386 cosi noi guadagnamo vendendo la cpu e voi vi divertite/lavorate meglio. Ora l’informatica é diventata una gara a chi sfonda il c*lo piu ferocemente agli utenti/popolazione. Che merd@viglia di mondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
L'informatica di cui hai nostalgia è stata probabilmente rovinata dalla diffusione alla massa. Come tutte le cose. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ed ecco anche come NON ME NE FREGA UNA CIPPA...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Quote:
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Sono millenni che le "masse" vengono pilotate, non c'è niente di nuovo sotto al sole, cambiano i metodi, si adeguano al tempo corrente, ma sempre di pilotare le masse si tratta e chi ci riesce meglio fa affari giganteschi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Che ignoreranno puntualmente perché l'assistenza Facebook è inesistente.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario. George Orwell Il vero valore di una persona non si misura dai valori in cui sostiene di credere, ma da che cosa è disposto a fare per proteggerli. Se non pratichi i valori in cui credi, probabilmente non ci credi fino in fondo. Edward Snowden Coloro che rinuncerebbero alla libertà essenziale, per acquistare un po' di sicurezza temporanea, non meritano né libertà né sicurezza. Benjamin Franklin |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.