|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...da_136651.html
È arrivato il momento della nuova Mercedes CLA, che segna l'inizio di una nuova famiglia, con nuova piattaforma e tantissima tecnologia a bordo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non si può guardare, "non è bella, ma è intelligente"
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Perché una macchina deve essere intelligente? Ma dove stiano andando a finire?
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic Prime TX 650W - Asus Sabertooth B760 mATX - Intel Core-i9 14900K - Noctua NH-D15 G2- 128GB DDR5 Corsair Dominator Titanium - Hynix P41 Platinum 2TB - Kef LS60 Wireless |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
È intelligente nel senso che chi l'ha progettata, avendo un certo budget a disposizione, ha adottato delle soluzioni interessanti, tipo il cambio a 2 velocità (e direi anche finalmente date le limitazioni di coppia ad alti giri dell'elettrico) e il riscaldamento che preleva anche dal calore batteria e motore.
Che poi ovviamente costerà un rene è insito nell'oggetto elettrico qui aggravato dal peso del marchio. Ma non è per tutti, come tutte le mercedesaudibmwecc anche a fossili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se l'elettronica aiuta a migliorare la vita a bordo, essere più efficienti (a prescindere dal motore così non si incacchia nessuno) e sopratutto ad evitare/mitigare incidenti ben venga l' "intelligenza", secondo me.
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Devono compensare i guidatori stupidi, niente di più niente di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
la cla 2023 era uno spettacolo in terra, perfezione di linea.
Solo due anni dopo seguendo un trend schifoso inziato con le recenti Golf e seguite a ruota da altri hanno piantato qualcosa di simile ad osceni tubi al neon davanti e dietro. Sparito il TouchPad centrale prima con un inutile caricabatterie e ora con due portabicchieri... Dal cruscotto elegance ora appiattito in un unico rettangolo per non far mancare l'altrettanto inutile terzo schermo. Vera caduta di stile alla quale neanche Mercedes ha potuto sottrarsi a quanto pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Va vista del vero, la precedente CLA era stupenda e anche di grande qualità per essere un entry level con motori parchi ed efficienti....Intanto un bel "pacco" di batterie.....
![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Questa ha il MONOSOPRACCIGLIO luminoso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Quote:
Per il telefono, il termine "Smart" si intende un telefono con cui puoi fare anche dell'altro, la funzionalità stessa del telefonare va in secondo luogo. In un auto difficilmente puoi mettere la funzionalità di guida in secondo piano, visto che non esistono guide autonome affidabili e omologate. Il concetto di auto intelligiente nel 2025 cosa dovrebbe poter fare di irrinunciabile rispetto alle attuali ? Evitare / mitigare incidenti ? Guarda che l'allarme quando si avvicina troppo all'auto che precede, il freno automatico in caso di ostacolo, così come anche la capacità di mantenere in automatico la corsia sono funzionalità che ha pure la PRIMA Hyundai Kona 2017 del mio babbo. E giusto per la cronaca io non ne ho mai avute eppure non ho mai fatto incidenti in viaggio in vita mia. Ultima modifica di Ripper89 : 14-03-2025 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.