|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ny_136525.html
Mike Cerny, ingegnere capo di PlayStation, ha confermato che FSR 4 sarà implementato anche su PlayStation 5 Pro. Inoltre, l'obiettivo a lungo termine nell'ambito di Project Amethist è lo sviluppo di un'architettura ideale che massimizzi l'interoperabilità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
E non per la serie 7000?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
ecco
questo potrebbe creare una ottima sinergia era ora, anzi mi stupisco che sia nato il PSSR invece che unire gli sforzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Avevo pronosticato la 6 in un altro topic.
Mi son sbagliato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate l'ignoranza ma quindi rimangono con il PSSR e nel mentre cercano di implementare FSR4 su PS5Pro che ipotizzo sostituirà il PSSR ma lo stesso FSR4 non è implementato sulle RX7000 ma cercano di farlo su una GPU RDNA2 della PS5Pro : o c'è qualche cosa che non và nell'articolo oppure fra sony e amd si sono bevuti roba forte perchè è una dichiarazione che si contraddice da sola
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.