|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...to_136392.html
Tesla continua a cercare metodi per vendere più Cybertruck, che per ora resta molto al di sotto delle previsioni di Elon Musk. È ufficialmente un flop? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Mo si faranno le code col tasso ad 1,99%.
Come già detto in passato, il Cybertruck è stato il piú grosso passo falso di Tesla. Fino a tre mesi fa, almeno. Dopo è pure peggiorata la situazione (vedere crollo Model 3 in EU). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ma per forza quel cesso chi se lo compra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
sta monnezza l'ha voluta fortemente Elon Musk, a quanto pare il "genio" ha gusti piuttosto discutibili e sarebbe meglio che lasciasse lavorare i designer che paga profumatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
all'inizio non mi diceva nulla
poi ne ho visto uno qua a Curitiba e devo dire che è proprio un cassone, brutto brutto.... non lo vorrei manco morto PS: per correttezza ammetto che mi piacciono tanto le linee delle Tesla, ma il cassone proprio no...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Di fatto TUTTO quello che è stato dichiarato alla presentazione del prototipo si è dimostrato non essere vero o come minimo "sostituito in corsa" con un alternativa inferiore e pure più costosa. E' un auto progettata e costruita sotto la direzione di qualcuno che di meccanica, elettronica, software ed ergonomia non ne capisce una beata mazza ma che pensa di saperne di più di chi invece ha la competenza necessaria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Mi trovo a NY in questi giorni. Di Cybertruck ne ho visti in giro 4 o 5 in vari colori (nero, grigio metallo e militare). Onestamente... neanche regalato!
Sembra un mezzo uscito dal videogioco di Minecraft... E parlo da neo possessore di Model 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che ormai sia un fiasco è evidente, perlomeno secondo le previsioni roboanti di vendita. Non capisco perché accanirsi terapeuticamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
per quanto lo reputi un aborto e posso solo essere felice venga bandito dalle strade il problema in merito non è il prodotto in sè (o meglio non solo). mi pare dovesse costare meno della metà di quanto annunciato, probabilmente questo ha un ruolo molto importante sul numero di cybertruck venduti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Oltre che brutto segnalo che avrebbe dovuto essere inossidabile e invece a quanto pare alla lunga la ruggine si forma.
Un chiaro fallimento. Penso però che possa andare bene per il corpo di polizia. ![]() Ultima modifica di Ripper89 : 07-03-2025 alle 10:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
FLOP?
![]() ![]()
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Effettivamente, come suggerito più di una volta dal nostro redattore, il problema è il prezzo troppo alto, per il resto è una meraviglia della tecnica prodotta da quel filantropo di Musk!
Le reazioni di questi maleducati sono solamente dettate dal fatto che non possano permettersi siffatto fenomeno su ruote! https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...e_not_welcome/ https://www.reddit.com/r/CyberStuck/...getting_booed/ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.