|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...le_135791.html
In una recente intervista, Phil Spencer ha spiegato le ragioni per cui pubblicare i giochi Xbox su altre piattaforme si è rivelato fondamentale per ampliare e migliorare il portfolio di titoli pubblicati da Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Da utente e acquirente, la mia riposta è "se uscite anche su altre console, tanto vale comprare quella dove la libreria è più folta e dove certe esclusive sono solamente li senza possibilità che arrivino su xbox".
Tralasciando il mondo PC gaming, significa Sony PlayStation e Nintendo. PS : Se devo fare i conti di questa generazione, PC sempre a parte, ho speso più per Nintendo a questo giro che per Microsoft.... ![]()
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Personalmente, ritengo che la Xbox serie S/X sia la migliore di tutte. Ho tutte e tre: xbox serie X, Playstation 4 Pro e Playstation 5 Pro. Ma a livello di sistema operativo, semplicita' d'uso, offerte e promozioni varie secondo me non c'e' paragone: la Microsoft e' tutta un'altra cosa!!! Sulla Ps5 le cose sono peggiorate drasticamente, non e' neanche personalizzabile, non c'e' il supporto per i comandi vocali, nulla di nulla. A sto giro Microsoft vince a mani basse, i rewards e il game pass sono davvero..."game changer" (tanto per rimanere in tema), ma anche a livello di offerte (ci sono certi sconti notevolissimi). Il Ps store...mi pare cosi' scarno! Ho idea che Sony a questa generazione non e' granche' messa bene (anche se l'hardware della 5 Pro e' di notevole livello).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
banalmente molti reputano telegram tecnicamente superiore a whatsapp ma se poi tutti usano whatsapp allora telegram rimane solo superiore sulla carta. sony con ps5 sta facendo record su record, potrei citare i record di vendite durante le festività o il recentissimo record di ascolti di poche ore fa allo state of play. il tutto stona col tuo "Sony a questa generazione non e' granche' messa bene" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
I videogiocatori informati sono una percentuale risibile del totale. Aggiungo che però non puoi vivere di rendita all'infinito, prima o poi il giochino finisce. Xbox vende ancora, sebbene molto meno, perché ci sono tanti che hanno grosse librerie che risalgono alla 360 e a cui non si rinuncia e spesso, come il sottoscritto, affiancano un PC. Ma parlare di "qualità" Sony quando da 3 anni non fa uscire NULLA da i suoi studi e propone hardware VECCHIO, vedi PS5 Pro, a costi ASSURDI a me fa molto ridere. Ultima modifica di Hocico : 17-02-2025 alle 15:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.