|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...mp_134725.html
Apple si distingue nel panorama tech mantenendo i suoi programmi di diversità e inclusione, nonostante le pressioni degli azionisti conservatori e il trend opposto nella Silicon Valley. Questa decisione sottolinea l'impegno dell'azienda verso un ambiente di lavoro equo, sfidando le preoccupazioni legali e politiche che hanno spinto altre grandi aziende a cancellare iniziative simili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Bene Apple, trovo abbastanza disdicevoli le giravolte degli altri CEO per meglio posizionare la lingua sul sedere del potente di turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Bè... se non lo fa Apple con quel CEO ricchi...zzo che si ritrova
![]() ![]() ![]() PS non ho ovviamente nulla contro i gay, ho tantissimi amici gay tutte bravissime persone che salutano quando li saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ottima cosa... bene così!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Non sono aggiornato, trump vorrebbe sdoganare razzismo e omofobia? Ma sul serio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Assumiamo la gente per chi è e non per cosa sa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
É uno di quelli contrari alla dei
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | Corsair lpx 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | Asus 3060Ti OC gdrr6x White | Corsair MP600 Pro lpx+Adata XPG SX8200 Pro | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27gn600r+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S+G305+Rival 110 etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | Corsair 275R Airflow | Winzozz 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ma per quale motivo si deve assumere in base al sesso e l'orientamento sessuale e non alle capacità ?..
non ho capito.. quando propongo un posto di lavoro devo guardare le qualifiche della persona o chi si porta a letto ?.. buffo... spero di poter continuare ad assumere chi fa il lavoro che mi serve e non chi è nell'etnia suggerita da una legge visto che lo stipendio lo pago io e non lo stato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Fino a quando continueranno ad esistere i dinosauri, razzismo e sessismo continueranno ad esistere così come i loro figli
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.