|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...lza_index.html
L'ultima evoluzione dei robot aspirapolvere di Dreame porta in dote varie novità, tra le quali la più innovativa è un sistema che permette al robot di superare in autonomia piccoli gradini presenti nella nostra abitazione. Una soluzione completa e estremamente flessibile per la gestione di aspirazione e lavaggio dei pavimenti di casa Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
al netto del prezzo esorbitante e del fatto che ho già il 40.. devo dire che questo sembra uscito molto bene..
mi incuriosisce la doppia spazzola e vorrei tanto capire se è in grato di "saltare" gli stendibiancheria visto che può alzarsi.. il fatto che abbassi il lidar è uno spettacolo.. può passare di nuovo sotto ai divani :-) ma non posso prenderlo fino a che non si rompe l'X40.. Dreame ne sta sfornando uno nuovo ogni 6-12 mesi.. mannaggia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
Piccola nota: ma cosa sono i mocci?
se si intendeva il plurale di mocio, quello per pulire: Il mocio (AFI: ˈmɔʧo; plurale moci) fonte: dizionario Garzanti Ultima modifica di Utonto_n°1 : 17-01-2025 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.