|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_134544.html
Un giovane sviluppatore è riuscito a portare Doom, lo storico videogioco di genere sparatutto, all'interno di un file PDF. Utilizzando Javascript, il progetto evidenzia come lavori la creatività degli sviluppatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Come lavoro mi pare ottimo, ma la tecnologia mi pare ottima anche per scaricare malware sul pc aprendo un pdf... non a caso su ogni installazione che ho di foxit reader disabilito sempre l'esecuzione javascript dalle opzioni...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
c'é gente che non ha davvero un cazzo da fare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho appena disabilitato Javascript dal mio Acrobat Reader. Da notare che alla sezione Protezione / Protezione avanzata non c'è alcuna opzione che anche indirettamente vada a disabilitare javascript o una qualche voce Sicurezza che la richiami.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 15-01-2025 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Bah, io uso X-change free, ma in rarissimi casi per lavoro in cui alcuni PDF richiedono esclusivamente l'Adobe, mi ricordo che ho attivato l'opzione che mi chiede se avviare o no gli Java o quel che hanno di script, quale sia pero'. non ricordo. Chiedi a motori di ricerca o IA se non inventa.
Per il fatto di poter infettare PC con PDF, credo che oramai sia cosa risaputa da anni, ora i malware e tutto il resto li stanno posizionando ovunque, dalle info delle immagini per non farli rilevare che ovunque anche nei posti piu' assurdi.. dobbiamo sempre stare vigili. Grazie per info. Ultima modifica di UtenteHD : 15-01-2025 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.