|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/devi...ct_134418.html
Al CES 2025 Synology ha annunciato BeeStation Plus, il NAS semplice per la casa, e ha comunicato la disponibilità della gamma ActiveProtect, pensata per gestire backup e ripristino degli ambienti IT aziendali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ci sono alternative migliori e più economiche
In azienda abbiamo deciso di abbandonare Synology a causa della loro politica di aggiornamenti software.
Piano piano hanno tolto diverse funzionalità al sistema proponendo servizi a pagamento. Hanno tolto anche la decodifica streaming in H265, assurdo ! La scansione delle email sul proprio NAS è diventata a pagamento quando prima era gratuita. Assurdo. e ve ne sono tante altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
Tralasciando il fai-da-te, che per un'azienda non è (o non dovrebbe essere) mai un'opzione per mille motivi (garanzie, manutenzioni, interoperabilità, facilità di uso e manutenzione etc.), che alternative VALIDE vedi a Synology? Gli ultimi modelli hanno ActiveBackup che ti permette il backup di praticamente qualunque cosa gratuitamente (telecamere, macchine virtuali, computer, server etc.). Certo, alcune funzionalità sono a pagamento in alcuni casi, non ho capito a cosa ti riferissi con le mail, ma Synology ha sia il prodotto gratuito "Synology Mail Server" che quello a pagamento "Synology Mail Plus Server", che comunque fino a cinque licenze è gratis (e mi pare anche naturale che alcuni servizi siano a pagamento). Mi piacerebbe conoscere la tua opinione a riguardo. P.s. per la codifica H265 non vedo problemi, almeno per un'azienda.... che te ne fai? Se proprio avvii i video da computer e fine. Personalmente non l'ho mai usata. Sarà che ne faccio prettamente un uso aziendale e non ludico.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
h265 ti serve per le ipcam moderne altrimenti non le vedi, gia paghi le licenze per le ipcam e se devo pagare anche per il codec ciaociao. rispetto a qnap l'hw e'antico. con qnap hai, al seconda del modello di nas, da un minimo di 2 ipcam a 4 gia comprese nel prezzo con surveillance station mentre con il nuovo sistema di sorveglianza hai di base 4 ipcam gia comprese e poi vai a 8 a seconda del modello.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.