|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...id_133524.html
Lucid segna un nuovo importante traguardo, con l'inizio della produzione del SUV Gravity in versione di serie Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Ed in ogni caso il dato dell'autonomia da solo non ha nessun valore, dipende con quanti kWh li tiri fuori, e Lucid è veramente una delle case più efficienti da questo punto di vista. Se non ricordo male la Air è stata per diversi mesi l'auto più efficiente sul mercato. EDIT: anzi, mi correggo, è ancora l'auto elettrica che ha ottenuto il best rating sul consumo: https://lucidmotors.com/stories/5-mi...-efficient-car Ultima modifica di Massimiliano Zocchi : 06-12-2024 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ok attualmente forse giusto la model S in configurazione standard si avvicina a 650km di autonomia , ma mi aspetto che il prossimo anno ci sarà un aggiornamento per le batterie poi scusa nell articolo c'è scritto "con una batteria che dice essere poco più della metà dei concorrenti" , se tesla ha 100kw di batteria , lucid quanta ne avrà ?! La Air se non sbaglio si ferma a 86
![]() ![]() Ultima modifica di lucasantu : 06-12-2024 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2021
|
Quote:
Lucid per ora non dice quanta batteria ha, dalle dichiarazione potrebbe essere a partire da 75-80 kWh, però dipende chi stanno considerando concorrente in quelle dichiarazioni. Anche io mi aspetto miglioramenti nelle batterie, ma non tanto come dici tu. Per arrivare a 850 km bisogna aumentare la capacità di un bel po', e le NMC sono già al limite delle loro prestazioni, senza passare allo stato solido. Meglio lavorare sull'efficienza che sulla capacità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.