|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/...te_133463.html
Il CEO del Gruppo Renault non vuole entrare nelle dinamiche della successione di Tavares, e si dice volenteroso di continuare a lavorare al suo ruolo attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Al solito la decisione finale è influenzata dalla quantità di zeri e benefit che si aggiungono all'attuale lavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Cosa che tu non consideri ovviamente quando devi cambiare lavoro, suppongo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
[quote=jepessen;48664546]Cosa che tu non consideri ovviamente quando devi cambiare lavoro, suppongo...[/QUOTE
Io sono imprenditore quindi difficile che cambi ad ogni modo quando ero semplice consulente non mi è mai capitato l'offerta che aggiungesse uno 0 al compenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Direi che come esempio e' totalmente ininfluente e fuori luogo, e non dimostra assolutamente niente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Quote:
Ci pensai un attimo e declinai. Arrivarono ad un 2,5x , con 9 ore giornaliere per 5 gg a settimana. Straordinari 26000lit netto l'ora, il sabato 35 e la domenica 50.000. Be io ho accettato, anche se non fu affatto facile, ma pretesi però di iniziare da li ad un mese ( e non la classica settimana) per non lasciare nei casini i miei vecchi datori. Onestamente nonostante le cifre non fu affatto facile accettare ( per me) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.