|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ti_132726.html
In un'intervista con Bloomberg, Phil Spencer ha chiarito i piani attuali e futuri di Microsoft. Tra console portatili e il successo delle proprie IP sulle piattaforme concorrenti, la società non esclude nuove acquisizioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() Tutti multi o casual ![]() Speriamo che gli sviluppatori validi abbiano modo di lavorare bene o di riorganizzarsi in altre realtà dove possano farlo, senza imposizioni di chi di videogiochi non ne capisce |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
A me basta Spencer si tenga lontano da Hello Games, poi mi limito a non comprare più nulla rilasciato da loro, che m'han rovinato anche Arkhane, Obsidian e probabilmente inXile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se nemmeno cod ha risollevato le vendite delle console ne aumentato gli utenti del pass c'è poco da fare.
L'unica cosa che può salvare microsoft è il crollo di sony che comunque su questo aspetto è sulla buona strada visto tutti i flop recenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Fino ad ora tutte le uscite di Microsoft Studios sono stati tutti titoli mediocri.
Capolavori non solo nemmeno l'ombra ma addirittura tutti molto lontani. L'unica speranza rimane Indiana Jones. Penso quindi servirebbero altri studi di grosso spessore o almeno profili lavorativi provenienti dagli studi di Sony. O trovare un qualche accordo con Sony per portare le sue esclusive su piattaforme Microsoft. Ultima modifica di Ripper89 : 13-11-2024 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Chi? Mezza Arkane l'hanno chiusa dopo averli costretti a fare una stroxata di gioco, inXile non si sa che facciamo, Obsidian sta facendo un Elder scrolls che non vuole nessuno al posto di un PoE3, dopo quella immensa vaccata di The Outer Worlds... E per fortuna hanno rilasciato Pentiment che è l'unica cosa buona uscita sotto MS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Arkhane non capisco come tu faccia a difenderla. Anche escludendo Redfall perchè a tuo dire "costretta", dopo quelle schifezze di Deadloop era chiaramente da riorganizzare. Forse è meglio che la chiudano del tutto e si limitino solamente a trasferire le figure più esperte in altri team e licenziare il resto. L'unico loro gioco bello era Prey, di cui non c'è mai stata l'intenzione concreta di un nuovo capitolo. Ultima modifica di Ripper89 : 14-11-2024 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
Quote:
La Asobo potrebbe denunciarti Altro che cag*te alla NMS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
NMS può anche essere una cagata, Flight Sim non è un gioco... poi ognuno può scartavetrarsi gli zebedei come meglio preferisce. Io con Xbox ho chiuso, manco accendo più la console e sto ricomprando su PC tutti i titoli che ho su Xbox (idem per PS5 comunque).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
Quote:
Pilotare una astronave da un pianeta ad un altro scendendo sui pianeti e’ un gioco Mentre pilotare un aereo da un aereoporto ad un altro scendendo in pista non è un gioco Ok |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io Doom l'ho giocato sul Pass ed è stato bello. Stessa cosa per Gears 5 e Gears Tactics ( bellissimo ), Forza Motorsport 8, Starfield, Age Of Empires 4, ecc. Nessun capolavoro ma addirittura dire che non valgono la pena di essere giocati e addirittura manco guardati è esagerato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Starfield è una delle peggiori produzioni umane di sempre. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
I giochi elencati da me a parte Starfield io personalmente li ho giocati tutti sul Pass a 1€ ciascuno. Tu per dire che Starfield è così brutto lo hai finito suppongo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Quote:
![]()
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.