|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...to_131440.html
Il colosso di Mountain View sta valutando di rimuovere la possibilità di utilizzare estensioni basate su Manifest V2, tra cui il popolare ad-blocker uBlock Origin, nel suo browser Chrome. Una manovra che potrebbe essere collegata alla volontà di limitare il blocco degli annunci pubblicitari. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Chrome...non serve aggiungere altro...non lo uso...non ho istinti suicidi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Chrome... eliminato definitivamente come browser secondario più di 10 anni fa con bonifica integrale del sistema!!
Ora sto valutando sempre come browser secondario sul mio Mini se sostituire Edge con Brave.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io sono già passato alla nuova versione di ublock origin per manifest aggiornato e non ho problemi di sorta.
Funziona bene come la precedente. Non ho notato nemmeno chissà quali differenze anzi a dire il vero non saprei proprio dire la differenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Come viene spiegato, le differenze ci sono, ma dipende dai siti che visiti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
No problem siamo su brave o firefox + add on.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Chrome mai usato, mi trovo benissimo con Edge e, all'occorrenza, con Firefox...
Per me possono anche dismetterlo, già solo il fatto che te lo trovi nelle schermate durante l'installazione di qualche software (e chissà quanta gente se lo ritrova nel desktop...) è una buona ragione per non usarlo....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Mai usato Chrome (solo per test, e mi faceva davvero pena), usato poi Slimjet (chromium based) per un po' di tempo, davvero leggero e ben ottimizzato, ma poi abbandonato perchè IMPOSSIBILE avere una versione portable (come TUTTI i chromium). Tornato a Firefox, sono approdato da un paio di annetti su Waterfox, basato su Firefox, ma decisamente ripulito della monnezza e ottimizzato. Lo consiglio a tutti da provare. Esiste anche la Portable ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
Comunque, mai installato Chrome sui miei PC. Sul PC uso principalmente Vivaldi e Firefox o Opera come secondari (Vivaldi e Opera hanno integrato ottimi adblocker). Su android il principale è Opera che ha il miglior reflow del testo dei browser provati che permette di navigare ottimamente su siti non mobile, oltre all'adblocker, e Vivaldi e Firefox come secondari (Chrome è stato disattivato alla prima accensione del device...)
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
Perché usare ad-blocker nel browser quando esistono dei DNS così comodi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
installate BRAVE!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
COME al solito leggi i commenti e ti fai un'idea alternativa della realtà, che però dice che i chromium sono il cancro più esteso al mondo. Come browser s'intende.
![]() Quindi bloccare ublock su quel browser lì significa lasciare nella merda quanto, l'80% è più dell'utenza mondiale? Sperando che pure le altre persone aprano gli occhi su quella metastasi che è google. ps uso r3dfox (basato su firefox) ,ma sono conscio di far parte di un fetta di mercato insignificante. pps forza antitrust amerreggano
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 05-10-2024 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.