|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...zo_130548.html
Sony ha alzato il prezzo di listino di tutte le varianti del controller DualSense anche in Italia. Al momento, i negozi propongono ancora il prezzo praticato finora, ma nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'adeguamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
i 200 mln buttati su concord devono pur recuperarli....non escludo prossimamente anche aumenti del plus e dei giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2020
|
Cercano di spreme le ultime gocce prima della rovina? hummm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ottimo, é arrivato il momento di venderla, uno degli acquisti piu' inutili che abbia fatto negli ultimi 10 anni.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
il plus é già aumentato di circa 30 euro annui rispetto all'anno scorso, ma questo é l'ultimo dei problemi visto che pure microsoft ha aumentato i suoi abbonamenti, il vero problema é che il catalogo dei giochi é davvero limitato a poca monnezza se non prendi il piano piu' caro che ti da accesso anche ai classici, cosa comunque paradossale visto che si parla di titoli vecchi che non sfruttano nulla della next-gen. La PS5 costa poco rispetto ad un PC, ma resta un bel fermacarte in assoluto per quanto mi riguarda.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
con amazon non è necessario spendere 70 euro per un gamepad (in quel prezzo pagate le cose extra a me interessa che sia funzionale e bello fluido)
ho trovato un ottima marca con giroscopio e vibrazione per 20 euro, ne ho presi 4 ha il form factor xbox pero, ho usato i dualshock per parecchio tempo ; preferisco l'altro stile dei stick asimmetrici coi dualshock nei giochi frenetici facevo fatica ad usarli, con questi invece sono piu precisi poi uno dipende come è abituato e la forma delle mani Ultima modifica di Vindicator : 10-09-2024 alle 08:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:32.