|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...my_129408.html
Tim Sweeney allarmato perché la funzione "Dov'è..." di Apple funziona...esattamente come previsto. Il CEO di Epic Games solleva dubbi sulla privacy Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
attiva un servizio il quale serve per tracciare il dispositivo e si lamenta tale servizio tracci il dispositivo... ok
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 31-07-2024 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Questo fuma qualcosa di più forte di quello che fuma Musk.
Se gli hanno rubato il notebook e ha ancora il suo Apple ID, è normale che lui possa tracciarlo, è fatto appositamente per questo specifico caso. Nella sua risposta: Quote:
![]() ![]() Detto questo mi sorge un dubbio: Presupponendo che Sweeney usi un disco criptato, il ladro come ha fatto ad accedere al Notebook di Sweeney senza password di root/utente? ![]() ps: Se non era criptato, è doppiamente coglione.
IT Manager - Anti-complottista a tempo perso Ultima modifica di SpyroTSK : 31-07-2024 alle 09:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Epic vs apple, una bella lotta
Gli sviluppatori che dicono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questo signore, esattamente, che problemi ha ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Bah. Anche Norton aveva la stessa funzionalità, e con la possibilità di vedere tramite le videocamere e sentire attraverso i microfoni... ma in Italia (ma non è l'unico stato) non è disponibile perché viola la privacy del ladro!
Inconcepibile che un dispositivo MIO, e rimane MIO anche se rubato, non possa usarlo per difendermi dal furto. E purtroppo chi ha deciso ciò è gentaglia che abbiamo eletto noi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.