|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ma_129175.html
Il CEO di Spotify, Daniel Ek, ha confermato lo sviluppo di una versione "deluxe" del servizio di streaming musicale. Questa nuova offerta includerà audio di alta qualità e funzionalità avanzate, con un prezzo stimato intorno ai 17-18 dollari mensili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Io di solito ascolto 1.fm, tanti generi musicali e stream di ottima qualità fino 256 kbit, ho provato la versione free di spotify che era preinstlallata sull'autoradio, e tra le due c'è circa la stessa differenza che c'è tra una traccia in DTS (1.fm) e un disco 78 giri (spotify). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non sanno più cosa inventarsi per spillare denaro alla gente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Non io, per l'uso che faccio di Spotify (massiccio ma non votato alla qualità), non varrebbe la pena. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Mi piace spotify e vorrei un piano con qualità più elevata ma non a 17€
![]() Amazon music, Apple music e Tidal hanno già formati lossless a 12€, non saranno le playlist IA e 2 audiobook a farmi preferire spotify a quasi il 50% in più. Ultima modifica di Pesmerga : 24-07-2024 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Come qualità audio oggi per me il top è Tidal. Poi in realtà i server ogni tanto laggano, mentre Spotify non perdono un colpo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io uso Tidal per il lossless ma devo dire che per come ascolto io la musica le playlist di Spotify mi mancano molto, molto migliori di Tidal. Apprezzo che passino anche loro al lossless.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.