|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ss_128754.html
In vista dei prossimi preminenti rilasci, Microsoft ha rivisto al rialzo i prezzi del suo servizio in abbonamento. Inoltre, un nuovo abbonamento senza rilasci day one verrà lanciato a breve. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
non mi è chiaro se con il PC game pass si ha l'accesso day one o meno (credo di sì)
aumento di prezzi più che prevedibile, il servizio ora offre molto di più, personalmente sono ben lontano dal utente medio, tutt'altro, sono mesi che ho l'abbonamento inattivo, lo rinnovo saltuariamente ma ho visto che non fa per me, gioco pochissimi titoli l'anno, compro 1-2 tripla A, il resto sono giochi vecchi, gratis, multi o fp2 (gatcha prevalentemente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
i flop di hellblade e starfield si fanno sentire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
No. È semplicemente il classico colpo di spugna.
Prima attiri l'utenza regalando il servizio (cos'era 1 euro per il primo mese?), poi normalizzi i prezzi e poi quando ormai hai un bacino di utenza enorme piano piano aumenti.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2024
|
é cosa buona e giusta, finchè la domanda tiene l'offerta aumenterà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2021
|
Oggettivamente, per quello che offre, è ancora regalato.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Noto solo adesso che finalmente stanno introducendo il supporto a mouse e tastiera, alla buon'ora...!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Staccato mesi fa, manco ho fatto il core... indubbiamente è un buon servizio se uno lo usa molto, anche se non condivido il fatto che sia molto economico.
Nell'ultimo mese ho speso 193€ per giochi Xbox, non avevo più molto da giocare e ho deciso di spendere qualcosina per rifarmi una sorta di "playlist" : Hogwarts Legacy (questo è costato tanto 42€ e l'ho preso solo perché mi son risparato tutti i film, ma col senno di poi non lo riprederei), The Dark Pictures Season One, RE 2 e 3, Asterigos: Curse of the Stars, System Shock, Agents of Mayhem e altro per un totale di 18 giochi (quindi circa 10€ a gioco di media). Ora ai prezzi attuali il costo di Pass Ultimate è 240€ l'anno... son 24 giochi di media in sconto... per renderlo economico significa che uno gioca più di 24 titoli l'anno... o solo roba al day one, che per giochi single player non ha senso, dato che escono pure bacati all'assurdo e dopo 1-2 anni te li ritrovi completi di patch e DLC a 1/3 del prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
non c'è problema. Potevano anche raddoppiare i prezzi dell'abbonamento. Ci hanno aumentato gli stipendi mensili a noi lavoratori, prima guadagnavamo 1200 eur al mese, ora guadagniamo 2500 eur al mese. Possiamo spendere, spendere, spendere. Speriamo che anche le nuove rtx 5000 raddoppino i prezzi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Semmai è l'opposto: è un servizio perfetto per il casual player tipo il sottoscritto a cui interessano giusto quel paio di giochi all'anno (lo attiva per un mese o due e poi ciao), non certo per l'hardcore gamer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Cosa offrirebbe ? Un insieme di titoli mediocri + qualche buon indie ?
Il Cloud non penso se lo fili nessuno, risoluzione percepita 1/4 del reale per via della compressione e lag spesso evidente, di certo non si è competitivi in multiplayer nemmeno con GeForce Now. Penso che il cloud sarà interessante un giorno ma non è oggi quel giorno. I passa avanti da fare su questo fronte sono ancora tanti / troppi. Quote:
Ci sono titoli e titoli. Ultima modifica di Ripper89 : 10-07-2024 alle 15:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Oltre all'aumento...
Non la smettono con la mistificazione del .99 ... sarebbe ora che qualcuno "legiferasse" in merito ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
È la strategia corporate-line-must-go-up dove dopo aver fidelizzato l'utenza iniziano gli aumenti ad oltranza; vedere Netflix.
CPU Intel Core i5-13600K GPU NVIDIA RTX 4080 FE 16GB MOBO MSI MAG Z690 Tomahawk COOLER Noctua NH-D15 chromax.black RAM Corsair Vengeance LPX 32GB DDR4-3200 CL16 NVMe Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU Corsair RM1000x CASE Fractal North Charcoal NOTE gYwLW3ZvOkk |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Oggi ho fatto l'abbonamento mensile.
Ho pagato 1€ .... esattamente come gli anni passati. Non capisco dove sia sto aumento che vedete. Se parlate del costo del mese successivo basta lasciar scadere l'abbonamento senza rinnovare e ti ripropone il mese a 1€. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.