|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ro_125594.html
Un biglietto da visita firmato da Steve Jobs nel 1983 è stato venduto all'asta per 165.000 euro ($181.000), stabilendo un nuovo record per oggetti autografati del co-fondatore di Apple. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io in un contenitore corazzato a prova di esplosione nucleare ho una caccola del naso di Steve Jobs,quanti milioni di euro posso farci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Vista la rarità, se superi il test DNA o simile e l'attribuzione del periodo storico, lo sceicco o idiota che ti da un sacco di soldi lo trovi :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
gente che ha un sacco di soldi e non sa cosa farsene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si beh, è chiaro che non è un mercato dove sguazza la gente comune.. anche se poi la gente comune sguazza in mercati del tutto equivalenti che semplicemente hanno categorie di prezzo differenti.
Vedi fiere del fumetto o mille altri eventi-mercato incentrati su vendita e scambio di determinate categorie di oggetti che attraggono migliaia di appassionati. Alla base c'è sempre l'impulso del collezionismo..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ma dna vuol dire che hanno fatto una analisi del dna?
ovviamente no vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Un pezzo di carta di qualche cm quadrato e lo paghi come un appartamento.
Eh beh succede anche questo, comunque capisco che il valore di possedere certi oggetti và al di là dei soldi, vuoi per collezionismo, l'essere rinomato, oppure per un valore affettivo.
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.