|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ro_123127.html
Inoltre, per poter procedere all'acquisto bisogna far parte del Chairman's Club, ovvero aver speso almeno mille euro in precedenti acquisti digitali per il MMO open-world. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
il senso di questi pacchetti è per quelli che hanno raggiunto tale cifra comprando negli anni e possono meltare il tutto per il corrispondente valore in store credit cosi da poter avere tutte le navi senza ulteriore spesa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
ahhaahhahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Certo che...
...è proprio facile creare una religione :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Questi si fanno di brutto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ok che fa strano..... ma alla fine siamo qui a parlare di StarCitizen... direi che sanno bene quello che fanno dal punto di vista del marketing.
Comunque vedo che l'attuale media e' di 130€ a cranio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
qualucuno sa ad oggi quanti soldi hanno estor...ops raccolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
circa 650 milioni di dollari. penso che in questo 2024 arriveranno almeno a 700, poi entro fine anno è prevista l'uscita del gioco (se spera ![]() io ci ho giocato un annetto, ha un potenziale immane, manca della story-line che stanno finendo e del gruppo di sistemi aggiuntivi con le relative missioni e spedizioni. le navi, i dettagli, l'interazione sono qualcosa che ad oggi non ho ritrovato in nessun gioco. per dire una versione alfa di questo gioco supera a mani basse uno starfield ![]()
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 08-01-2024 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
evabbe starfield...ponziponzipopopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.