|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...00_121317.html
Maximus Z790 Dark Hero è una scheda madre di ASUS ROG che rinfresca l'offerta di fascia alta per le CPU Intel Core dalla 12a fino alla 14a generazione. Tante novità, solidità costruttiva e caratteristiche per gli smanettoni ne fanno un prodotto di rilievo assoluto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Tutto molto bello ma sta storia di togliere gli slot pci express aggiuntivi ha seriamente stufato. Ho un' Asus Rog Maximus V Extreme che ne ha 6, in cui ho collegato il mondo, con questa ci collego la metà delle schede. Boh, sta tendenza apple a togliere la roba finirà mai?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Detto ciò il motivo per cui tolgono gli slot è che la stragrande maggioranza di chi compra questi prodotti ne usa uno o quando proprio va di lusso due. Sia chiaro non li giustifico dato che ai prezzi che fanno dovrebbero garantire il massimo in tutto ma è solo per dirti il motivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Buona, dai. E siamo sempre sotto i 1.000 euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Poca roba in più rispetto alla mia Hero Z790.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
|
Forse è un po' di tempo che non mi tengo aggiornato sui prezzi, ma allo stesso costo nel periodo pre-pandemia si riusciva a mettere in piedi un intero PC: mobo, cpu, ssd, ram, ali (per la scheda grafica lascio un punto di sospensione, perché dipende molto dalle esigenze ludiche).
Se i prezzi si manterranno su questi valori ho l'impressione che non aggiornerò più il mio hardware ... spero solo di non restare a piedi con quello che ho già.
PC1:i5-9600K GTX 1660Ti WindForce OC 6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrix GTX 1050Ti 4GB PC3:i5-8400 Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition 12GB Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Bastano tre lettere per cambiare pagina: ROG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Costa poco ,con CPU ,GPU , SSD e RAM è un attimo che superi 5000 euro . Roba da youtuber e redazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.