|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ai_118886.html
La casa tedesca ha aperto un nuovo centro di ricerca e sviluppo nel cuore tecnologico cinese, ovvero Shanghai: core business del progetto è l'integrazione di hardware, software e tecnologie, sulla nuova piattaforma per auto elettriche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
BMW mette un piede in Cina. La Cina nel frattempo, infila qualcos'altro di grosso e lungo in Germania (ed Europa).
![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
Ora piangono, ma è troppo tardi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il mercato, a differenza di quello che dice l’articolo sta, cerca il profitto e si muove dove ci sono i soldi.. poco frega chi vince e chi perde una ditta vuole fare soldi e se la Cina permette di fare soldi si va li, alla fin fine il mercato europeo è piccolo e stagnante quello cinese no
Comunque la i5 è già stata presentata e non viene presentata a fine anno.. l’ho vista a luglio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2022
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
|
se poi troveranno la loro tecnologia in qualche bidone cinese...fatti loro...
come per sbaglio sarà uscito il covid,saranno usciti per sbaglio anche i loro segreti industriali... almeno hanno fatto risparmiare un po' di soldi ai cinesi pe tenere sotto controllo i loro centri di ricerca in europa... ![]() ciaooo a tutti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.