|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/do...to_118642.html
Qualche giorno fa è arrivato negli USA l'aumento di prezzo per YouTube Premium. Oggi l'annuncio che da domani, sempre negli USA, arriverà un aumento di prezzo anche per Spotify. Insomma sembra proprio che per gli utenti non ci saranno vie di uscita sui servizi. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oohhhh, finalmente vedremo una rinascita del mulo (MAI morto, comunque LOL).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
non c'è da temere per questi aumenti dei costi perché comunque i nostri stipendi sono aumentati. Se un anno fa guadagnavamo in media 1500 eur al mese, oggi in media ne guadagniamo 2000. E quindi possiamo permetterci tutto: youtube premium maggiorato, spotify maggiorato, le gpu Lovelace maggiorate, e così via dicendo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
ps A quando la collega maggiorata? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
https://www.partitaiva.it/stipendio-...1.700%E2%82%AC. https://www.economia-italia.com/stip...uadagna-di-piu
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Newpipe e passa la paura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Ho visto i miei stipendi di maggio e giugno 2023 confrontati con gli stessi del 2022 e sono esattamente uguali (anzi inferiori di qualche euro)
Beati quelli a cui sono aumentati di 500 euro in un anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Sulla musica sinceramente dubito ma è solo un mio pensiero, chiaramente non posso avere dati al riguardo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Stavo giusto considerando di farmi un abbonamento a Spotify Premium, ma prima aspetto che il prezzo scendi a 0€ / mese, poi lo prendo, sicuro.
Come? il prezzo è aumentato? mannaggia! Tralasciando il sarcasmo, mi sfugge l'utilità di Spotify, se mi interessa una musica, la vado ad ascoltare su youtube, se mi interessa una copia a bassa qualità della stessa, scarico il video di youtube ed estraggo il flusso audio, se mi voglio fare una playlist di musiche... mi faccio una playlist di musiche usando l'apposita feature che praticamente tutti i media player da 20 anni a questa parte anno chiamata appunto playlist... non è esattamente rocket science, boh?valli a capire 'sti giovani a che ci serve 'sto Spoti-coso
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza stare a spiegartelo, credo che senza rocket science si possa arrivare a capirlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- La gente è pigra - La gente è stupida - La gente ha troppi soldi da buttare Una di queste 3
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica ragione per la quale spenderei 10 euro al mese per un servizio di streaming musicale sarebbe se questa app fosse magicamente in grado di leggermi nel pensiero e far partire la musica che voglio, quando voglio al volume che voglio -- solo un simile livello di convenienza potrebbe essere significativo abbastanza dal sovrastare il semplice prendere il telefonino e selezionare in pochissimi secondi la musica / playlist che mi interessa. Ripeto, per me la gente è solo pigra
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 24-07-2023 alle 15:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Mi sembra di aver mostrato chiaramente quale sia la "Target audience" di un simile prodotto, il mio limite quale sarebbe esattamente?
Quello che tu non hai mostrato invece è una giustificazione della tua asserzione.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.