|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...la_116917.html
La società di Elon Musk, fin dagli esordi, non ha mai fatto un solo spot pubblicitario, affidandosi unicamente al passaparola. Una scelta che le ha fatto risparmiare miliardi di dollari e che ne ha rafforzato l'immagine, ma ora sembra che le cose stiano per cambiare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Finché voi gliela fate gratis
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Io direi a buronson e hara di rifare Ken il guerriero,solo che i predoni,invece di andare in cerca di benzina,vanno in cerca di colonnine di ricarica.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Basta gia non prendere testimonial da strapagare per fare pubblicità per risparmiare,io non ho mai capito..se davvero il fatto ad esempio che il profumo lo pubblicizza Pinca Pallina famosa ....vende di piu che pubblicizzato da mia sorella? Ormai tutti sanno che Pinca Pallina é stata pagata profumatamente per dirlo...un po' come le influencer ma davvero il cervello é ancora cosi limitato ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
E tanto Ken andava a cavallo...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Ken, con un'aura di determinazione, si avvicina a una colonnina di ricarica Tesla, intenzionato a ricaricare la sua Tesla per continuare la sua ricerca di giustizia nel mondo post-apocalittico. RAOUL (irrompendo nella scena) Ken! Questa colonnina di ricarica è mia! Non permetterò a nessuno di rubare la mia energia! KEN (fissando Raoul con calma) Raoul, la rivalità tra noi deve finire. Non è giusto combattere per una risorsa così preziosa. Tuttavia, Raoul, accecato dalla gelosia e dalla sete di potere, non ascolta le parole di Ken e attacca con furia. Ken, pur essendo riluttante a combattere suo fratello, è costretto a difendersi. I due fratelli si affrontano con abilità e forza sovrumane. I loro colpi sono potenti, e Ken tira mazzate terrificanti a Raoul. La battaglia si fa sempre più intensa, con entrambi i combattenti che si scambiano colpi veloci e precisi. Nonostante la superiorità di Ken, Raoul continua a combattere con tenacia. Alla fine, Ken trova un'apertura nel difendersi di Raoul e, con un colpo mirato, riesce a sconfiggerlo mandandolo culo all'aria. Raoul cade a terra, esausto e sconfitto. KEN (osservando Raoul con compassione) Raoul, non doveva finire così. La nostra rivalità ci ha diviso, ma spero che tu possa trovare la pace ora. Raoul, rimasto a terra, guarda Ken con un mix di rassegnazione e accettazione. La sua Tesla, scarica dopo la lunga lotta, rappresenta il simbolo della sua sconfitta. RAOUL (con voce flebile) Ken... Hai vinto questa volta. Prendi la tua Tesla, la tua strada continua, ma a piedi Ken si avvicina a Raoul porgendogli il braccio per aiutarlo a rialzarsi. ma quando Raoul sta per prenderlo, ken lo ritira, facendogli il gesto dell'ombrello scritto a 4 mani con chatGPT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
TorettoMilano arruolato come comparsa senza dubbio!
CPU - AMD Ryzen 5 4600G - MB - Asus B550M-A - RAM - 32GB DDR4 (16x2) Corsair Vengeance 3600 MHz - SSD - Crucial P3 M.2 1TB x1- 2TB x1 - Crucial MX500 1TB x1 Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.