|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ft_116223.html
Brutta notizia per Microsoft: la CMA britannica ha annunciato il blocco dell'acquisizione di Activision Blizzard. Si ritiene che l'operazione, da quasi 70 miliardi di dollari, indebolirebbe la concorrenza riducendo l'innovazione e la scelta da parte dei consumatori. Microsoft ricorrerà in appello. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Tre miliardi sono tanti tanti, potrebbero investire tutti quei soldi in tagliagole dal dark web, spazzerebbero via tutta l'antitrust britannica in un a settimana.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2016
|
Ma che caxxo è il cloud gaming?
Dai su... andiamo avanti a vaccate, io volevo pure tornare al disco e al gioco offline ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
peccato ,io ci speravo per poter competere meglio contro sony
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
E tutto per comprare Candy Crush e entrare nel mercato mobile senza dover farsi il proprio gioco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Questa si che è una bella notizia. Fiero dell'UK
![]() Il mondo del gaming è salvo, e con esso la creatività, l'innovazione e la concorrenza nel mercato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Appunto.
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
MS, Activision, Blizzard e Sony se qualcosa han fatto nel corso dei decenni è stato peggiorare, e notevolmente, il gaming. Sony è un monopolio assoluto ormai che forza tutti a giocare su quelle scatolette da quattro spiccioli che fanno, Activision/Blizzard fan solo giochetti mobile/multiplayer atti a spillare quattrini, MS non fa una cosa decente lato gaming da Halo: CE. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
GODO!!!
Che bello avere ragione...
PS: per i fanboy M$... fatevene una ragione e non rompete i c.... più rosicando. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Piangere per le vaccate che produce Activsion/Blizzard... manco c'è più windows phone, traquilli che candy crush rimarrà su Android e iOS ![]() Io non ho mai giocato e mai giocherò a niente prodotto da questi qui, tra un po' stacco Pass e Gold che mi scadono e sono tentatissimo di tornare a giocare solo su Steam, però se fallisse Sony stapperei una bottiglia di champagne da 3000€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cesena
|
bello essere definito "sonaro"
ma non aver mai avuto una console Sony ma anzi averne avute diverse della MS...
L'essere fanboy deve anche far bruciare i pochi neuroni che vi restano evidentemente.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
speriamo facciano un bel blocco anche per vmware
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Fingendo che mi possa importare qualcosa di questa vicenda posso dire:
Oh no! ![]() Tutto questo clamore da parte dei videogiocatori, testate videoludiche (che ci sguazzano) e fanboy vari per Activision-Blizzard che son svariati anni che non produce nulla di interessante, ammesso che per voi giocare il Cod annuale o l'ennesima mediocrata firmata Blizzard sia così indispensabile. Sono pronto a scommettere che la maggior parte dei troll, fanboy ed esaltati da queste notizie poi non è minimamente interessata ai titoli Activision-Blizzard, ma si "esalta" solo perchè fan di bandiera, da bravo soldatino. Ah e vale sia per i son(m)ari che per gli onanisti di Phil Spancer, tanto per non fare disuguaglianze, visto che la mia filosofia è per il far uscire i videogiochi su più piattaforme possibili e non tenerseli in esclusiva negando la possibilità d'acquisto a buona parte degli altri videogiocatori solo per via dei capricci infantili dell'altra parte, che ancora nel 2023 parla di avere le cose in esclusiva, come i bimbi dell'asilo... "e io c'ho il gioco e tu niente!!!! Papapero". Ad ogni modo lascio ai fanboy di una o l'altra sponda l'onere di scannarsi pateticamente per questa vicenda, ho già anche scritto fin troppo su questa vicenda. Ultima modifica di ningen : 26-04-2023 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
A pensare male spesso ci si azzecca.....quante PlayStation 5 con giochi regalati a vita sono andati ai figli e nipoti dell'Antitrust Inglese?
Qualcuno che abita in UK mi ha spiegato che in UK la corruzione spesso è peggio che in Italia ma hanno la decenza di nascondere il marciume tutto bene sotto il tappeto..... Cioè Sony è da anni che è in posizione dominante con quote bulgare nel settore videogiochi e fa i capricci? A questo punto mi auguro un pippin 2 (magari un nome più carino) che fa molto più moda e che quasi azzeri le vendite di Sony,così almeno tornerà a fare videoregistratori e mangianastri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Viva la libertà di giocare dove si vuole e a ciò che si vuole!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Nell'altro thread mi è stato detto "LA CMA NON VUOLE BLOCCARE L'ACQUISIZIONE ....." e infatti ....... VEDO !
![]() ![]() ![]() Ma è possibile che non si possa forzare questo blocco ? E intanto Sony si è portata a casa poco fa un altro studio SENZA problemi ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Bella cazzata, chi ci smena sono gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.