|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/ch...ti_113840.html
L'app più chiacchierata del momento basata sull'intelligenza artificiale di OpenAI ha raggiunto 100 milioni di utenti attivi nel mese di gennaio a soli due mesi dal lancio, diventando così l'applicazione consumer con la crescita più rapida nella storia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Peccato non sia mai disponibile
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2020
Città: Chivasso
|
Ragazzi è una figata questa app dovete provarla assolutamente! Da quando l'ho scoperta la mia nipotina non mi rompe più con i compiti, la metto là davanti e le fa tutto. Roba meravigliosa! E fa tutto bene, anche i compiti più difficili e problemi complessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Con tutta questa pubblicità (propaganda).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
wut? sul play store ci sono millemila app fuffa cloni di chatgpt tranne quella originale
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non mi sorprende affatto: potenzialmente questa tecnologia puó/potrá svolgere una moltitudine di compiti per i quali ora si devono pagare persone: sintetizzare testi, fornire supporto, inventare slogan, proporre idee (fatevi inventare varianti sulle fiabe esistenti tipo cappuccetto rosso incontra gli alieni, é uno spasso), per forza ci sono tantissime realtá che non vogliono rimanere indietro per non spendere 20 dollari al mese...
E chissá quanto di quello che leggeremo nei prossimi mesi sará made by ChatGPT.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.