|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...up_112683.html
Ancora una volta Toyota mostra un prototipo di un veicolo elettrico, che potrebbe però rimanere confinato in uno specifico mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Prodotto inutile: mica ci sono i supercharger nel deserto.
Magari sei lì, che stai montando un lanciarazzi riciclato da un vecchio elicottero russo, ed all'improvviso arrivano gli americani a bombardare. Mica ti metti a cercare una colonnina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Toyota è sinonimo di affidabilità e l'Hilux lo è, d'altronde c'è il detto:
"se vuoi andare nel deserto prendi una land rover, se vuoi anche tornare prendi una toyota" ![]() Riguardo le auto 100% elettriche, credo che non ci stiano investendo più di tanto, non ci credono molto e Toyota è leader nel settore hybrid quindi avrebbe anche know how. La nuova prius è spettacolare sia come linea che autonomia e motore. Mah, staremo a vedere come si evolve la cosa, personalmente sono a favore delle EV ma sto vedendo troppa spinta da parte della politica, e la stessa non si muove mai senza secondi fini.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
![]() Anche io ho l'impressione che Toyota stia andando coi piedi di piombo con le elettriche così come ha già fatto con le ibride plug-in, perché semplicemente non c'è ancora la tecnologia per avere auto elettriche che rispecchino la filosofia Toyota. L'unica Toyota Elettrica infatti delude molto come autonomia perché è molto conservativa sulle batterie. So che sta investendo molto nelle batterie ma non nelle batterie di oggi, in quelle di domani a stato solido. Credo che una volta disponibili in volumi adeguati Toyota toglierà il freno a mano alle elettriche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
By(t)e
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
io ho Land Cruiser j120 passo corto che ho ereditato da mio padre cacciatore, tutta modificata, rialzata con i paraurti in acciaio, vericello eccecc, la accendo una volta l'anno per vedere se funziona, e funziona, parte alla prima ![]()
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Prossima auto al 99% toyota, una volta provata non si torna indietro
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
Quote:
io al massimo le tengo tre anni
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io le porto a fine vita
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.