|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...va_110465.html
Abbiamo assistito alla presentazione italiana del design della nuova Hyundai Ioniq 6, occasione in cui abbiamo avuto modo di intervistare Andrea Crespi, Presidente di Hyundai Italia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Tutto bellissimo..
peccato che se malauguratamente fai un piccolo incidente, ti danno una sportellata o hai un problema fuori garanzia, fai prima a comprarne una nuova.. al posto di ripararla.. Immagina un problema ai touch screen, non coperto dopo 3-4 anni (garanzia normale) immagina un problea al proiettore led dopo 5 anni magari perchè ha perso isolamento da liquidi o c'è un smd fuso.. Ecco perchè le auto si stanno snaturando, la troppa elettronica e somiglianza con gli smartphone, le renderà sicruramente più soggette ad obsolescenza rispetto ad una buona auto termica che dal 1990 ad esempio macina km ancora oggi, inquinando ovviamente (ma non è tutta sua la colpa), ma che con poche centinaia di euro ripari anche da solo..
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Solo io la trovo orripilante?
È un accozzaglia di pezzi di altre auto e il tre quarti posteriore è sghembo. A cosa servano poi degli schermi che rimandano la visione dello specchietto esattamente nel posto dove graderesti per vedere lo specchietto normale non l’ho ancora capito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
sembra una SAAB 900 del 1997
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Al modico prezzo di quanti reni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a quella cifra vado su mercedes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non che mi convinca sto granchè.
Esteticamente i gusti son gusti e quindi non mi dilungo, però ho avuto modo di sedermi dentro ad una Ioniq 5 e debbo dire che il senso di plasticume era abbastanza marcato. Tanto era studiata e rifinita fuori e tanto sembra avessero risparmiato all'interno. Visto il costo delle vetture avrebbero quantomeno potuto scegliere delle soluzioni un po più raffinate in linea anche con la fascia di mercato a cui si pongono queste vetture. Perchè diciamocelo apertamente, 50-60.000€ da investire per una vettura di segmento generalista cominciano ad essere una cifra decisamente importante. Fino a 2 anni fa si potevano guardare ben altri brand decisamente più blasonati e quindi con maggiore valore in caso di rivendibilità. Tra 4-5 anni l'unico motivo per cui prenderei una Hyundai elettrica usata piuttosto che una Tesla è solo per il prezzo più competitivo. Quote:
Meglio dire "andavi" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Più la guardo e più mi piace e il coefficente aereodinamico 0,21 fa pensare che a velocità autostradali la batteria non vada a galline troppo presto. Così devono fare le macchine elettriche, non suv aereodinamici come le cassaforti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.