|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...po_108687.html
Uno streamer ha dimostrato come sia possibile completare Elden Ring, che rimane il videogioco più venduto nel 2022, in sole due ore e mezzo. Lo ha fatto affrontando e sconfiggendo il primo temibilissimo boss, Grafted Scion Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ma che notizia è
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
se conosci il gioco non è una notizia, è UN' IMPRESA!
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Davvero, quest'uomo merita rispetto.
![]()
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
un decimo dell'impegno globalmente profuso per questi giochini sfruttato per qualcosa di più costruttivo cambierebbe il mondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Io una volta finii il primo "prince of persia" senza subire danni, se lo rifaccio mi fate una news ??
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'è di particolare nel terzo livello del gioco ??? Un aiuto, serve resuscitare per scoprirlo...e ho già detto troppo ! ![]() p.s. non vale googolare o usare youtube...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Spero si riferisca a questo ! Unico e inimitabile !
![]() c:\>cd giochi\prince <- c:\giochi\prince>prince megahits <- O il mitico seguito ! Prince of Persia, Shadow and Flame ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Allora la meriteresti anche te la news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=Gfxg9UgadX0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Esattamente come tanti dementi a scuola se ci mettessero un decimo dell'impegno profuso nel fantacalcio
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Eppure...
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Peccato che il fatto che si riesca a finire un gioco in un tempo record non implichi in alcun modo che impegnandosi in qualsiasi altra cosa si possano ottenere gli stessi risultati, e nemmeno risultati in generale positivi.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io invece mi ero lobotomizzato per finire Golden Axe senza perdere una vita. Se ci provassi ora non supererei il primo incontro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
nel dubbio io proverei ad impegnarmi altrettanto in qualcosa di un po' più positivo che stare ore e ore davanti ad un monitor a fare "e cik e ciak, e cik e ciak, e cik" con un pad per interagire con qualcosa che è solo ed esclusivamente pura finzione....magari capita che migliora la vita... per carità, non voglio fare di tutta l'erba un fascio, se uno spende un oretta ogni tanto a giocare per svagarsi ci sta tutto, ci mancherebbe....è farne una malattia, uno "sport" ( ![]() si ci sono i player professionisti che guadagnano milioni di euro....frega nulla, mai vorrei un mio ipotetico figlio/a sacrificato alla finzione più assoluta. IMHO Quote:
![]() e non da meno, l'energia non è una persona che spreca il suo tempo in modo stupido........... imho Ultima modifica di MikTaeTrioR : 19-07-2022 alle 16:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.