|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...ia_108102.html
Anche in Italia si possono realizzare centri che siano d'esempio per tutto il mondo, ne è un esempio il nuovo stabilimento ABB a San Giovanni Valdarno, appena inaugurato, e dove vengono realizzate tutte le soluzioni di ricarica della multinazionale che ha sempre creduto nel nostro Paese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Sono di San Giovanni Valdarno, ci sono nato e ci vivo da sempre. Il nuovo stabilimento ABB è uno spettacolo assoluto, tirato su in neanche un anno e mezzo (la presentazione è stata fatta il 21/06, ma è attivo già da fine 2021; e l'ho visto crescere giorno dopo giorno, passandoci davanti per andare in ufficio 6 giorni a settimana).
Tutti quelli che conosco che ci lavorano sono entusiasti, sia per l'ambiente di lavoro, sia per il trattamento lavorativo/economico. Un bel plus per la mia cittadina! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Buon per loro, ma ritengo doveroso ricordare l'atteggiamento tenuto a Marostica.
Ennesima multinazionale "mastica ferro". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Potrebbero chiamarlo Tecnomasio II :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
10000 colonnine l'anno vi bastano per smettere di lamentarvi che mancano? (parlo ai no-elettrico)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Essendomi occupato di progettazione impianti industriali (ora mi occupo di tutt'altro), ho avuto molto a che fare con l'azienda ABB e non solo di questa ma tra tutte l'ABB secondo il mio parere è la migliore, ciò che mi piace di ABB in particolare è che contrariamente ad altri brand cura molto la diffusione agli addetti di informazione tecno-scientifica avanzata e solo questo la dice lunga sulla serietà di questa azienda in quanto tra i suolo interessi non c'è solo il guadagno
E' un po' come Nikon nel settore della fotografia, è l'unica azienda di questo settore che cura molto la diffusione della cultura fotografica contrariamente a Canon, Fujifilm, Leica e compagnia bella ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
![]() https://www.repubblica.it/cronaca/20...ano-354530577/
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
I black out sono reali, se tu avessi provato ad approfondire la mia affermazione invece di comportarti da fanatico, avresti capito che il problema non è la generazione di energia, ma l'inadeguatezza dell'infrastruttura di trasporto. P.S: non sono no-elettrico, semplicemente ritengo che la mobilità elettrica non sia sufficientemente matura al livello tecnologico (e acquisterei volentieri un'auto elettrica se ne trovassi una adatta alle mie esigenze)
Fai una vita da cani? Regalati un cuccia! Ultima modifica di mortimer86 : 24-06-2022 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.