|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...tv_107496.html
Sony ha rivelato i piani sui suoi prossimi progetti crossmediali: sempre più videogiochi verso le piattaforme di streaming e verso il cinema Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Gran Turismo ?
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
se fanno un documentario stile museo di gt può venire fuori una bella cosa per gli appassionati di auto.
Per le altre serie il rischio che siano le solite schifezze per ragazzi di netflix è alto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Tra i 3 titoli, l'unico che si presta veramente a farne una serie per me Horizon, dove però dovrebbero abbondare di CGI.
Su GT, boh, magari come dice Titanox (anche se là ci sarebbe tutto il discorso di "licenze e copyright" basta vedere i film sui Transformers dove hanno cambiato molte macchine) Mentre su GoW , io mi soffermerei al massimo all'ultimo capitolo uscito, anche se, pur conoscendo poco i primi, ce ne sarebbe da raccontare. Ma come spesso capita (se si parla di Live Action) ci si aspettano tanti cambiamenti, magari alcuni non richiesti e non necessari, o stravolgimenti di vario genere, anche se la trama e semplice e lineare. Quote:
vabbè, io non ho Netflix già da 2 anni, ma non è tutta robaccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Toca aveva una trama (basilare) in realtà
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.