|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...nt_106204.html
Con un annuncio del tutto inaspettato Rockstar Games e Remedy Entertainment hanno annunciato lo sviluppo dei remake di Max Payne e Max Payne 2: The Fall of Max Payne. In arrivo su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 come un singolo titolo, si baseranno sul motore di gioco proprietario Northlight di Remedy. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Ottimo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
avrei preferito un max payne 4 con l'ottimo gameplay del 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Ieri Monkey Island, oggi quest'altro... è per caso la settimana dello stupro del ricordo videoludico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Che due cojoni…. avanti coi remake
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sigh, ho almeno 5 versioni di entrambi su varie piattaforme...ma comprerò anche questa anche se probabilmente non la potrò giocare per altre ragioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sarei (in parte) d'accordo se non fosse che si dovrebbero focalizzare a fare remake di giochi dell'epoca PS1.
Io ad esempio vorrei rigiocare ai Syphon Filter, ma ho riprovato a rimetter mano all'1 ma non mi ci trovo più come ai tempi. Ma, almeno il primo Max Payne, rientra nell'epoca dei primi giochi della PS2, e quindi se ci rimettono mano su, per i fan (non rientro, ai tempi non mi piacque granché), non dovrebbe esser brutta come notizia, ha cmq 21 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2022
Città: MI\BG
|
Ecco
![]() Idee a zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Se non ti piacciono non ci giocà. Ci sono tre milioni di titoli là fuori.
![]() Io se esce un remake di un gioco che mi è piaciuto ai tempi sono ben felice di rigiocarci.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il 1 è un capolavoro, per non parlare del doppiaggio nostrano con Giorgio Melazzi a dir poco eccezionale.
Scelta coraggiosa quella del Remake e non di una Remastered, vedremo se sarà all'altezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sinceramente avrei preferito di gran lunga una remastered con qualche piccolo aggiustamento rispetto ad un remake che non si sa mai che porcate possano venir fuori...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Stendo un velo pietoso per chiunque consideri ottimo il gameplay del terzo capitolo.
Ad ogni modo finchè ci mette le mani Remedy e non Rockstar ho ancora un pò di fiducia in qualcosa di buono, anche se qui si parla di remake e non di un nuovo capitolo. I primi 2 max payne rimangono degli action game eccellenti, forse per il primo potrei anche spingermi ad usare la parola "capolavoro" che uso raramente (tral'altro ancora giocabilissimo a distanza di più di 20 anni). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
1-2 ma il 3 no .... eh vabbè ! andiamo avanti così a realizzare opere incomplete !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
l'ho amato specialmente per il doppiaggio, da pelle d'oca. Ogni volta che sento Giorgio doppiare qualcuno, mi viene sempre in mente Max
<CASE>NZXT H440 RossoNero <ALI>Seagate Prime Platinum 750W <CPU>Intel i7 4790K@4500Mhz <COOLER>NZXT Kraken X61 <MOBO>Asus ROG Maximus VII Hero <RAM>2X4GB DDR3 Corsair Vengeance Pro Red 2400Mhz C11 1T Dual Channel <GPU>Gigabyte Aorus 1080Ti Xtreme <SSD>Samsung 850 Pro 256GB <HD>WD Velociraptor 10.000RPM 150GB <AUDIO>SupremeFX 2014 On Board <MONITOR>Asus ROG PG279Q 27'' 2560X1440 165Hz IPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
"Erano tutti morti. L'ultimo colpo fu come il punto esclamativo a chiusura di quello che era successo. Allentai la presa sul grilletto. Era tutto finito."
https://www.youtube.com/watch?v=Lbk-mORnVr4 L'inizio memorabile di un gioco ambientato in Parl..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Incazzato il primo, un po' ammosciato il secondo.
Sulla Radeon 7000 girava a 800*600 AA 4x o 1024*769 AA2. Non mi dispiacerebbe lo stile con il primo, che arrivato al boss finale...in realtà la storia proseguiva...al prossimo boss...
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6000 CL30 FLARE X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Faccio notare che il gameplay e la longevità del gioco in oggetto oggi non avranno lo stesso impatto di un tempo.
Quindi forse a chi continua a dire che era un capolavoro bisognerebbe abbassare la cresta, perchè confrontato con i gameplay dell'epoca sono d'accordo ma oggi rischia di essere un giochino discreto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
se esce un remake stile Mafia 1 ok, se rilasciano un disastro come la GTA Trilogy remastered beh si salvi chi può
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.