Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti
Abbina una costruzione molto curata, con un telaio in alluminio leggero, sottile e robusto, ad una piattaforma Intel Core Ultra 7 di ultima generazione con supporto all'intelligenza artificiale e certificato Copilot+ PC. Tutto questo e molto altro in Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition, il notebook pensato per il professionista sempre in movimento
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione
REDMAGIC 10 Air è l'evoluzione degli smartphone da gaming con un design più sottile e leggero rispetto al 10 Pro, mantenendo prestazioni elevate grazie allo Snapdragon 8 Gen 3. Offre un'esperienza di gioco premium con display AMOLED da 6,8" a 120Hz, batteria da 6.000 mAh, ricarica rapida da 80W e funzionalità dedicate come trigger dorsali.
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione
L'Insta360 X5 è la nuova action cam 360° di punta che introduce significativi miglioramenti rispetto alla X4, con sensori più grandi da 1/1.28", triplo chip IA, obiettivi sostituibili, modalità PureVideo per riprese notturne e la nuova funzione InstaFrame per video standard e a 360° simultanei.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2022, 16:03   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...al_106196.html

Dacia va in controtendenza al mercato, e nei primi tre mesi del 2022 cresce e consegna tantissime auto. Per festeggiare arriva la Duster in edizione limitata, che conosceremo con un'avventura a base di social network

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 16:21   #2
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
è diventata quello che era Fiat una volta
poche fighetterie, paghi quello che mangi
c'è da dire che con la Tipo, per esempio, Fiat sta un pò tornando alle origini
Old 06-04-2022, 16:39   #3
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Bisognava cominciare la notizia con

Good news !

Old 06-04-2022, 19:54   #4
Peppe1970
Senior Member

L'Avatar di Peppe1970

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...al_106196.html

Dacia va in controtendenza al mercato, e nei primi tre mesi del 2022 cresce e consegna tantissime auto. Per festeggiare arriva la Duster in edizione limitata, che conosceremo con un'avventura a base di social network

Click sul link per visualizzare la notizia.
Mah!.. ma a me questo marchio mi lascia perplesso
Peppe1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 21:49   #5
Nautilu$
Bannato

L'Avatar di Nautilu$

Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
Io ce l'ho, il risparmio c'è e chi la prende è consapevole di quello che porta a casa: è un'auto come tutte le altre, con costruzione più economica, nelle plastiche (paraurti grigio/nero "plasmato" già del colore originale, quindi non ci sono costi in più di coloranti e aggrappanti aggiuntivi), dettagli al minimo all'interno e senza fronzoli, niente adas, carrozzeria senza particolari studi per diminuire i rumori esterni in marcia, mancanza di copertura sotto i parafanghi, quindi i sassi colpiscono direttamente la carrozzeria, ecc).
Le cose utili ed essenziali ci sono tutte , e si risparmia, ma come già successo con SKODA e KIA , all'inizio si risparmiava, poi piano piano ci si avvicina, con una aggiuntina ogni anno di qualche optional e cura estetica, ai prezzi delle altre.
Da un anno a questa parte, (la mia ha 1 anno e mezzo) già vedo un aumento di circa 1000€ per tutte le versioni, così come 1 anno prima costava ancora meno.

Sull'ultima hanno messo il navigatore aggiornato con schermo più grande, la 6a marcia, la bombola gpl più grande di 15litri, sistema di controllo gpl integrato sull'elettronica del cruscotto e non più con display spartano a parte tipo montato successivamente (anche se così non è), ecc........ tutto bello, ma NON ALLO STESSO PREZZO!
Se alla fine costerà come una Captur.....(per rimanere sempre in casa Renault) addio convenienza!

Ultima modifica di Nautilu$ : 07-04-2022 alle 14:28.
Nautilu$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2022, 22:58   #6
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Nautilu$ Guarda i messaggi
Io ce l'ho, il risparmio c'è e chi la prende è consapevole di quello che porta a casa: è un'auto come tutte le altre, con costruzione più economica, nelle plastiche (paraurti grigio/nero "plasmato" già del colore originale, quindi non ci sono costi in più di coloranti e aggrappanti aggiuntivi), dettagli al minimo all'interno e senza fronzoli, niente adas, carrozzeria senza particolari studi per diminuire i rumori esterni in marcia, mancanza di copertura sotto i parafanghi, quindi i sassi colpiscono direttamente la carrozzeria, ecc).
Le cose utili ed essenziali ci sono tutte , e si risparmia, ma come già successo con SKODA e KIA , all'inizio si risparmiava, poi piano piano ci si avvicina, con una aggiuntina ogni anno di qualche optional e cura estetica, ai prezzi delle altre.
Da un anno a questa parte, (la mia ha 1 anno e mezzo) già vedo un aumento di circa 1000€ per tutte le versioni, così come 1 anno prima costava ancora meno.

Sull'ultima hanno messo il navigatore aggiornato con schermo più grande, la 6a marcia, la bombola gpl più grande di 15litri, sistema di controllo gpl integrato sull'elettronica del cruscotto e non più con display spartano a parte tipo montato successivamente (anche se così non è), ecc........ tutto bello, ma NON ALLO STESSO PREZZO!
Se alla fine costerà come una Captur.....(per rimanere sempre in casa Relault) addio convenienza!

e mi sa.
mi ero fatto fare un preventivo, poi ho lasciato perdere (sia mai che davvero tra pochi anni o vai elettrico o vai a piedi).
adesso lo stesso modello costa quasi un millino in più.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 10:48   #7
Giouncino
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
bah, ho usato la sandero stepway per un viaggio....meno male che non era la mia auto!

Io ho una fiesta (non una mercedes o BMW), ma dacia è veramente scadente!!!

Scomoda, con un rollio esagerato, navigatore lentissimo nel prendere i comandi. Insomma pessima vettura. Tanti auguri a chi se l'è comprata!
Giouncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 11:10   #8
ShinyDiscoBoy
Senior Member

L'Avatar di ShinyDiscoBoy

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Giouncino Guarda i messaggi
bah, ho usato la sandero stepway per un viaggio....meno male che non era la mia auto!

Io ho una fiesta (non una mercedes o BMW), ma dacia è veramente scadente!!!

Scomoda, con un rollio esagerato, navigatore lentissimo nel prendere i comandi. Insomma pessima vettura. Tanti auguri a chi se l'è comprata!
di che anno?
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
e mi sa.
mi ero fatto fare un preventivo, poi ho lasciato perdere (sia mai che davvero tra pochi anni o vai elettrico o vai a piedi).
adesso lo stesso modello costa quasi un millino in più.
Anche io da un po' di mesi sono a rincorrere preventivi (renault e toyota).. quando non ci sono aumenti ti cambiano lo sconto o gli interessi.. sto prendendo una laurea in matematica per capirci qualcosa..

Adesso vediamo cosa si inventano con gli incentivi che anche loro aspettavano come "una boccata d'ossigeno"

La Dacia mi tenta ma fanno meno sconti, nemmeno sulla rottamazione. Alla fine chi ha un'auto e deve rottamarla quasi davvero conviene Captur (rispetto a Duster). Inoltre dacia non c'è ibrida.
ShinyDiscoBoy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 12:41   #9
LMCH
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Mi chiedo quando qualcuno dei produttori di auto (o dei produttori di componenti) si sveglierà e metterà in commercio una serie di auto "facili da customizzare" (cosa che i produttori di fatto fanno già "internamente" con pianali comuni, motori comuni, ecc. tra modelli differenti).

Invece stanno li a cercare di risparmiare centesimi in fase di produzione, a segmentare l'offerta secondo loro parametri (invece di lasciare che si auto-segmenti) ecc. ecc. quando con una spesa relativamente bassa in fase di R&D poi potrebbero guadagnare un fottio con le customizzazioni aggiuntive e la vendita di "upgrade" a livello di componenti.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2022, 15:05   #10
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da ShinyDiscoBoy Guarda i messaggi
di che anno?
La Dacia mi tenta ma fanno meno sconti, nemmeno sulla rottamazione. Alla fine chi ha un'auto e deve rottamarla quasi davvero conviene Captur (rispetto a Duster). Inoltre dacia non c'è ibrida.
già.
proprio in questi giorni ne parlavo con un collega che l'anno scorso, ha comprato una captur "dando dentro" una vecchissima Y10.
è finita che ha l'ha pagata meno di quando io avrei pagato la duster (e, per quanto avessi configurato una fascia medio alta, non era il top di gamma)
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e sottile per i professionisti Lenovo ThinkPad X9-14 Aura Edition: leggero e so...
REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo leggero e moderno. Recensione REDMAGIC 10 Air: potenza da gaming in un corpo l...
Insta360 X5: è sempre la regina delle action cam a 360 gradi. Recensione Insta360 X5: è sempre la regina delle act...
Renault Emblème: la familiare del futuro elettrica, sostenibile e riciclabile Renault Emblème: la familiare del futuro ...
Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remastered per PC: stavolta ci siamo! Analisi tecnica The Last of Us Parte II Remaster...
TP-Link: un'indagine antitrust negli Sta...
Razer lancia il nuovo Pro Click V2 Verti...
NVIDIA GeForce RTX 5060 non molto lontan...
Intel, c'è un problema con gli AI...
Il CEO di Intel ha incontrato i vertici ...
Via libera alla costruzione del drone NA...
Amazon punta sul gaming: sconti su GPU R...
Svendite Amazon weekend, aggiornate: sup...
Tagliano l'erba al posto tuo: in offerta...
Il lander della missione sovietica Kosmo...
Il satellite militare russo Kosmos-2553 ...
Apple Watch: i modelli migliori da compr...
Leatt CeraMAG, ultraleggeri e resistenti...
Tutte le svendite Amazon weekend: super ...
Schede video in offerta su Amazon: occhi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian