Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2022, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...s4_103912.html

Il 2022 sarà un altro anno difficile per PlayStation 5, console che sta affrontando una serie di sfide a dir poco insidiose, tra cui un ritmo di produzione più lento del previsto. Sony ha però un asso nella manica: è la 'vecchia' PS4, che continuerà a essere prodotta nel corso del nuovo anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:09   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
io sto vendendo una xbox 360 con kinect, se interessa a qualcuno sono 400 euro e ve la spedisco gratis
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:20   #3
jepessen
Senior Member

L'Avatar di jepessen

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Cioe', la soluzione nel non fare piu' PS5 e' fare piu' PS4? E quanti componenti elettronici per PS4 ci vogliono per fare una PS5? Perche' se a parita' di reperibilita' di materie prime per i chip stiamo li', mi sembra una cavolata.
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:29   #4
agonauta78
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Grazie Sony
agonauta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:34   #5
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
"Penne rigate troppo richieste, rummo aumenta la produzione di penne lisce"
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:37   #6
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
beh, dal punto di vista commerciale non fa una grinza. è un periodo in cui la gente compra di tutto, e c'è certamente più margine di guadagno su ps4 che su 5.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:41   #7
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Ma battatute a parte, dal punto di vista tecnico ok che grazie al cross gen posso giocare anche su ps4 con i nuovi giochi, ma demon's soul? E anche i giochi cross gen come girano sulla vecchia piattaforma? Esempio pratico: tra poco arriva il nuovo horizon... seriamente, come potrà andare il nuovo cavallo di battaglia sony sul vecchio macinino?
Boh, felice di avere un bel pc, se no mi troverei un nuovo hobby probabilmente
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 12-01-2022, 18:47   #8
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma battatute a parte, dal punto di vista tecnico ok che grazie al cross gen posso giocare anche su ps4 con i nuovi giochi, ma demon's soul? E anche i giochi cross gen come girano sulla vecchia piattaforma? Esempio pratico: tra poco arriva il nuovo horizon... seriamente, come potrà andare il nuovo cavallo di battaglia sony sul vecchio macinino?
quoto, meno male che mi sono trovato una 3060ti.. anche perchè ormai per pc stanno facendo molti porting ps AAA ( vedasi gow e horizon ), quindi tra game pass e porting in pratica hai un parco giochi più ampio e puoi giocare quasi tutto quello che esce di interessante
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 18:49   #9
Lino P
Senior Member

Quote:
ragioni da appassionato, loro da commercianti.
La mossa non fa una piega. In un momento storico dove la gente strapaga vga old, loro si fanno strapagare una console di vecchia generazione, perchè c'è chi glie la compra.
Old 12-01-2022, 18:57   #10
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ragioni da appassionato, loro da commercianti.
La mossa non fa una piega. In un momento storico dove la gente strapaga vga old, loro si fanno strapagare una console di vecchia generazione, perchè c'è chi glie la compra.
Eccerto, sono un videogiocatore, mica ho una fabbrica di ps4
Old 12-01-2022, 19:25   #11
randorama
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2013
https://it.wikipedia.org/wiki/Beni_di_Giffen

un po' tirato per i capelli, magari...
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 20:05   #12
Lieutenant
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quanti commenti stupidi.

La mossa di Sony e' la migliore e la matematica lo dimostra:

4+4=8

8 > 5... quindi due PS4 vanno piu' forte di una PS5. E chi non vuole piu' prestazioni?

Ovvio, no?
Lieutenant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 20:08   #13
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
"Penne rigate troppo richieste, rummo aumenta la produzione di penne lisce"
Ho pensato la stessa cosa, LOL
Old 12-01-2022, 22:28   #14
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Credo che il concetto sia più:
Non c’è grano per fare la pasta, vorrà dire che sfrutterò le risaie che stavo dismettendo per offrire un’alternativa.

Se uno ha fame e non trovala pasta facile mangi il riso.

Probabilmente le fabbriche dei chip con processi produttivi dei vecchi chip hanno piu disponibilità rispetto a quello sfruttato da ps5.

Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2022, 22:36   #15
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Credo che il concetto sia più:
Non c’è grano per fare la pasta, vorrà dire che sfrutterò le risaie che stavo dismettendo per offrire un’alternativa.

Se uno ha fame e non trovala pasta facile mangi il riso.

Probabilmente le fabbriche dei chip con processi produttivi dei vecchi chip hanno piu disponibilità rispetto a quello sfruttato da ps5.
Non so, forse è più appropriato un "non ci sono più vongole veraci, prendo le cozze".
Old 12-01-2022, 23:07   #16
tony73
Senior Member

L'Avatar di tony73

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
E bè certo uno vuole PS5 non la trova e prende la 4, non fa una piega

A parte questo... ho la console da un paio di mesi e onestamente mi aspettavo un parco giochi migliore, ho 3 titoli PS5 esclusivi al momento: Demon Souls, R&K, Returnal e l'incluso Astro's Playroom... bene i miei preferiti sono Demon soul che è un reboot e astro che è il gioco dimostrativo... insomma il meglio, spero, debba ancora arrivare e arriverà (GT7 su tutti per quanto mi riguarda), ma dopo un anno mi aspettavo roba ben superiore.
Old 12-01-2022, 23:52   #17
paolo cavallo
Member

Iscritto dal: Jun 2021
in verita ha ragione sony le ps4 sono diventate introvabili.... da amazon e in giro non se ne trovano
paolo cavallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 00:03   #18
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
solita storia

vado nei centri commerciali molto di rado, ma ps5 ce ne stavano 1 o 2 mesi fa, in vetrina, e parecchie

edit: ora che ricordo meno di 1 mese fa sono andato a prendere il cibo per animali e vendevano i bundle con ps5, cuffie e qualche altro accessorio
sono sceso giu' facendo vedere il grinch pass per ritirare al bancomat e di fronte all'atm c'è il teknomarket

series S idem sempre disponibile al tecno mercato

la X credo di non averla mai vista, quella no, che ne abbia memoria

prezzo piu' basso come "nuovo" all'usato circa 600 euro

ci stanno, è che non le fanno arrivare dove la gente è disposta ad aspettare e a vendersi un rene

a 900-950 si iniziano a rivedere le 6700xt custom come la msi dual ventola fanculerrr perchè forse la gente si è stufata di comprare a 750 una 6600xt
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2022, 07:44   #19
Lino P
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tony73 Guarda i messaggi
E bè certo uno vuole PS5 non la trova e prende la 4, non fa una piega

A parte questo... ho la console da un paio di mesi e onestamente mi aspettavo un parco giochi migliore, ho 3 titoli PS5 esclusivi al momento: Demon Souls, R&K, Returnal e l'incluso Astro's Playroom... bene i miei preferiti sono Demon soul che è un reboot e astro che è il gioco dimostrativo... insomma il meglio, spero, debba ancora arrivare e arriverà (GT7 su tutti per quanto mi riguarda), ma dopo un anno mi aspettavo roba ben superiore.
guarda, sul discorso p5/p4, ti assicuro per esperienza professionale, che c'è ancora molta gente, specie padri che devono comprare la prima console per il figlio piccolo e alle prime armi, che preferiscono andare sulla 4, per risparmiare subito sulla console, avere un immenso parco titoli da giocare a basso costo, e non mettere in mani insicure e inesperte una macchina + costosa, anche qualora fosse stata reperibile. Su Gt7 non mi sorprende sia stato tra i pochi a non essere posticipato: è previsto anche per P4, che con tutta la base installata che ha, porta soldi con la pala. Non è certo stalker 2, che in questo momento non avrebbero saputo a chi venderlo, e sono stati obbligati a posticiparlo con la scusa dei tempi di ottimizzazione.
Old 13-01-2022, 07:48   #20
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non so, forse è più appropriato un "non ci sono più vongole veraci, prendo le cozze".
È diverso: il ristoratore ti propone le cozze al posto delle vongole, se ti va bene le prendi, se non ti va bene ti alzi e vai altrove. Se dopo due settimane vede che nessuno prende le cozze e tutti vanno dal vicino che ha le vongole ( o cozze migliori) allora stai tranquillo che si impegna a proporre di meglio. Ma se tanti dicono "ok, prendo le cozze"...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
Torino dichiara guerra agli incivili in ...
Seat sulla buona strada per produrre la ...
Le novità Cryorig al Computex 202...
ASUS svela i nuovi ExpertBook ed ExpertC...
HONOR 400 Pro 5G e 400 5G ufficiali! L’A...
Intel lancia nuovi processori Xeon 6 ott...
Xiaomi raddoppia con YU7: fino a 835 km ...
Al via la sesta edizione di Startup Mara...
Google Cloud potenzia l'offerta per il c...
Google rivoluziona Chrome: il browser ca...
Nissan Micra EV: ecco svelata l'erede el...
La partita del secolo: 143.000 giocatori...
Amazon, i droni per le consegne possono ...
Da Meliconi anche il telecomando univers...
Due pizze per 10.000 Bitcoin: 15 anni fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian