|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/merca...si_101104.html
Tesla terrà una lotteria mensile fino alla fine dell'anno, con diversi premi in palio, tra cui il super premio di 10.000 dollari. È riservata ai dipendenti e serve per spingerli a vaccinarsi contro il Covid-19 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Tutto il mondo è paese
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
se 10 anni fa mi avessero chiesto se fossero necessarie certe iniziative per convincere la gente a vaccinarsi durante una pandemia gli avrei riso in faccia. come siamo messi male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Se 10 anni fa mi avessero detto che l'Italia sarebbe diventata la nuova Cina per costringere la gente a vaccinarsi gli avrei riso in faccia, ora invece c'e' da piangere.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
piango per chi riflette come te. voi volete il voto del popolo per decidere il piano di emergenza durante una pandemia, mi viene la pelle d'oca al solo scrivere questa frase grottesca
Ultima modifica di TorettoMilano : 29-09-2021 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non c è nessun Controllo Sociale 2.0
Non riesci a mettere d accordo 6 persone di un condominio figuriamoci 8 miliardi di persone... Il problema, o meglio uno dei problemi, è che si ha a che fare con persone RITARDATE mentalmente che non arrivano a capire una logica talmente semplice che la vaccinazione serve per tutti. E siccome che non si puó prendere di peso le persone e iniettare loro il vaccino ci si inventa questi giochetti cosi forse qualche RITARDATO attratto dalla possibile vincita si dimentica di tutti quei misteriosi problemi che lo spingevano a non vaccinarsi a tutti i costi.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
Sentivo oggi un novax che si sta organizzando per fare temponi ogni 72 ore. E' gente con evidenti problemi mentali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Pensa che questa gente ha anche diritto di voto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ormai non mi stupisco piu di nulla.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
anch'io avrei riso in faccia se qualcuno mi avesse detto che la maggioranza delle persone avrebbe fatto da cavia per dei farmaci sperimentali spacciati per vaccini con il grande compiacimento di Big Pharma e tutti gli azionisti
Ultima modifica di oliverb : 29-09-2021 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non sono farmaci sperimentali, ma vaccini approvati per l'immissione in commercio la cui sperimentazione si e' conclusa ovviamente prima, in date diverse per ogni vaccino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche il governo è così sicuro di questi vaccini che preferisce i ricatti invece di metterlo tra i vaccini obbligatori per legge. Continuate a dormire va |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hey, non andare contro l'esiminio Dott. Prof. di Virologia oliverb. LVI non dorme mai ed è il nostro paladino contro questa orribbbile dittatura sanitaria!11!
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Un vecchio documentario della Rai su Pfizer
https://www.youtube.com/watch?v=eNh6T8TL0i0&t=243s così tanto per Ma no tranquilli in questo tempo Pfizer è diventata buona, premurosa e generosa che pensa esclusivamente al benessere della popolazione mondiale ![]() ![]() dormite va |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
E' fondamentalmente un problema di ignoranza, non è un caso che la quasi totalità dei novax non abbia la benché minima formazione scientifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.